Se n’era parlato già negli scorsi mesi, sebbene nessuno ne avesse dato la conferma, fino ad ora: Barbara d’Urso condurrà La Pupa e il Secchione. Ad ufficializzarlo è la stessa conduttrice poco fa sul proprio profilo Instagram, condividendo il comunicato diffuso stamattina da Mediaset nelle proprie Instagram Stories. Già da questa mattina, infatti, la conduttrice di Cologno Monzese aveva annunciato di avere in serbo per i propri fan delle novità. Sembrano dunque lontani i tempi in cui si vociferava che tra lo storico volto di Pomeriggio Cinque e l’Azienda i rapporti fossero ormai agli sgoccioli. Ecco perciò cosa aspettarsi dalla nuova avventura professionale che vedrà coinvolta Barbara d’Urso, la quale ha dunque accolto la “nuova sfida… nuova avventura… nuova emozione.”
Dopo mesi di rumors che avevano assistito a un “testa a testa” tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso, a spuntarla è stata quest’ultima. La conduttrice partenopea è difatti il volto al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che debutterà il prossimo 15 marzo su Italia 1. Il format, nel corso delle diverse edizioni, ha assistito a numerosi cambiamenti, a partire dai volti al timone. Il programma aveva difatti esordito nel lontano 2006, condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci. E dal prossimo mese andrà in onda nella versione, rinnovata per l’ennesima volta, de La Pupa e il Secchione Show.
In base a quanto diffuso dalla stessa azienda di Cologno Monzese nel comunicato ufficiale, infatti, si tratterà di “una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla d’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality.” Si apprende infatti che “il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara d’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.” Già nei mesi scorsi, Dagospia aveva ufficializzato che queste fossero le richieste poste in essere dalla conduttrice per accettare il nuovo incarico. La Pupa e il Secchione Show sarà costituito da ben otto puntate, durante le quali “saranno raccontante al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.”
LEGGI ANCHE: Lea un nuovo giorno, anticipazioni prima puntata [VIDEO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More