Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Barbara d’Urso condurrà ‘La Pupa e il Secchione’, ora è ufficiale: “Nuova sfida”

A rendere ufficiale la notizia è la stessa conduttrice attraverso i propri profili social

Se n’era parlato già negli scorsi mesi, sebbene nessuno ne avesse dato la conferma, fino ad ora: Barbara d’Urso condurrà La Pupa e il Secchione. Ad ufficializzarlo è la stessa conduttrice poco fa sul proprio profilo Instagram, condividendo il comunicato diffuso stamattina da Mediaset nelle proprie Instagram Stories. Già da questa mattina, infatti, la conduttrice di Cologno Monzese aveva annunciato di avere in serbo per i propri fan delle novità. Sembrano dunque lontani i tempi in cui si vociferava che tra lo storico volto di Pomeriggio Cinque e l’Azienda i rapporti fossero ormai agli sgoccioli. Ecco perciò cosa aspettarsi dalla nuova avventura professionale che vedrà coinvolta Barbara d’Urso, la quale ha dunque accolto la “nuova sfida… nuova avventura… nuova emozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

La Pupa e Il Secchione si farà con Barbara d’Urso: ecco cosa aspettarsi

Dopo mesi di rumors che avevano assistito a un “testa a testa” tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso, a spuntarla è stata quest’ultima. La conduttrice partenopea è difatti il volto al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che debutterà il prossimo 15 marzo su Italia 1. Il format, nel corso delle diverse edizioni, ha assistito a numerosi cambiamenti, a partire dai volti al timone. Il programma aveva difatti esordito nel lontano 2006, condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci. E dal prossimo mese andrà in onda nella versione, rinnovata per l’ennesima volta, de La Pupa e il Secchione Show.

In base a quanto diffuso dalla stessa azienda di Cologno Monzese nel comunicato ufficiale, infatti, si tratterà di “una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla d’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality.” Si apprende infatti che “il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara d’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.” Già nei mesi scorsi, Dagospia aveva ufficializzato che queste fossero le richieste poste in essere dalla conduttrice per accettare il nuovo incarico. La Pupa e il Secchione Show sarà costituito da ben otto puntate, durante le quali “saranno raccontante al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.”

Barbara dUrso La Pupa e il Secchione

LEGGI ANCHE: Lea un nuovo giorno, anticipazioni prima puntata [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio