Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Bob Morley ed Eliza Taylor aspettano il loro primo figlio

Si sono conosciuti sul set di "The 100" e a breve reciteranno ancora una volta insieme in un thriller

Hanno fatto sognare i fan di The 100 sia sul piccolo schermo che nella vita vera e oggi Bob Morley ed Eliza Taylor hanno un altro dolce annuncio da condividere. Gli attori diventeranno presto genitori. A condividere la splendida notizia è stata Eliza Taylor, attraverso un post Instagram dove ha pubblicato una foto dolcissima. Ha inquadrato le pantofole di “mamma orso” e “papà orso”, ma a catturare l’attenzione sono state le microscopiche pantofoline bianche con su scritto “baby orso”. Nella didascalia, l’attrice di The 100 ha specificato: “Il nostro viaggio verso la gravidanza non è stato sempre facile, ma siamo felici di annunciare che il nostro piccolo pacchetto è ufficialmente in arrivo“.

Bob Morley ed Eliza Taylor saranno genitori

L’attrice, nel 2020, aveva confessato di aver avuto un aborto spontaneo mentre cercava di avere un bambino durante le riprese dell’ultima stagione di The 100. A distanza di due anni, la coppia è pronta ad allargare la famiglia. Anche Bob Morley ha condiviso la stessa fotografia, specificando: “Prepararsi per i ruoli più grandi di sempre. Scarpette da riempire, non vediamo l’ora!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eliza Taylor (@elizajaneface)


Il 2022 per Bob Morley ed Eliza Taylor è partito con una forte spinta. Dopo l’esperienza con The 100, i due attori sono stati scritturati per un nuovo film, ancora una volta insieme. Si tratta di un thriller, intitolato I’ll Be Watching, dove interpreteranno proprio marito e moglie. Quello del film, tuttavia, non sembra essere un matrimonio felice né facile. Come riporta Deadline, la trama segue una donna – interpretata da Eliza Taylor – intrappolata in casa che cerca con tutte le sue forze di sopravvivere. Suo marito, invece, è un esperto di tecnologia. Fanno parte del cast anche David Keith, Bryan Batt e Hannah Fierman.

Bob Morley Eliza Taylor

Dopo essersi conosciuti sul set di The 100, Eliza Taylor e Bob Morley hanno iniziato a frequentarsi anche lontani dalle telecamere (mentre il pubblico seguiva con passione le disavventure di Clarke e Bellamy). Tuttavia il loro coinvolgimento romantico è stato sempre tenuto ben lontano dai radar. Quando poi nel 2019 è trapelata la notizia del loro matrimonio, per i fan è stata una vera e propria sorpresa. Eliza ha scritto via Twitter di aver sposato “il mio migliore amico e la mia anima gemella“. Bob Morley ha poi aggiunto: “È con il cuore pieno che chiamo Eliza Taylor mia moglie. Siamo felicissimi di questa piega degli eventi. Ricordatevi di essere rispettosi e gentili l’uno con l’altro“.

LEGGI ANCHE: Kylie Jenner è diventata mamma per la seconda volta

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio