Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Dayane Mello sbotta contro Alex Belli e Delia: “Adesso scateno l’inferno”

La modella brasiliana è intervenuta durante il GF Vip Party in difesa dell'amica Soleil Sorge

Ancora una volta, nella puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri lunedì 7 febbraio si è tornati a parlare del discusso triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. La modella venezuelana, eletta prima finalista, sembra aver ormai voltato pagina riscoprendo un’inedita complicità con la bionda influencer. Un equilibrio, tuttavia, pronto a scoppiare vista la decisione di Alfonso Signorini di far entrare Alex Belli nuovamente nella casa. Nel frattempo, al di fuori della casa più spiata d’Italia, c’è chi continua ad attaccare i Duran-Belli. In particolare, Dayane Mello si è schierata contro la coppia, in difesa dell’amica Soleil Sorge. Ospite del GF Vip Party, la modella brasiliana ha accusato i due gieffini di aver preso in giro l’influencer, sparando a zero su di loro.

Dayane Mello difende Soleil Sorge e la spara grossa su Alex Belli e Delia Duran: le sue parole

Tra i volti più discussi della scorsa edizione del GF Vip, Dayane Mello ha diviso il pubblico per il suo essere schietta e diretta. L’ex gieffina è tornata nuovamente al centro dell’attenzione dopo aver preso parte alla puntata del GF Vip Party di ieri pomeriggio, ammettendo di conoscere Alex Belli e Delia Duran. “Se conosco Alex? Certo, mi conoscete benissimo e io non dico mai bugie.” – ha affermato la modella brasiliana, come riporta Biccy, proseguendo – “Pronti perché adesso scateno l’inferno. Io Alex lo sconosco da tanti anni, da una vita, da almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa.

Secondo l’ex gieffina della quinta edizione, arrivata sino alla finale, Delia Duran e Belli starebbe dunque approfittando della situazione, tant’è che ormai il reality è incentrato quasi interamente sul loro rapporto. Dayane Mello ha poi parlato dell’amica, con la quale ha condiviso l’esperienza di Pechino Express nel corso dell’ottava edizione (in due coppie distinte). “A me spiace che la gente giudica Sole dicendo che lei è andata con un uomo sposato.” – afferma la modella, come riporta Biccy, continuando – “Però noi nell’ambiente sappiamo la verità. Cioè Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo.

LEGGI ANCHE: Lea un nuovo giorno, anticipazioni prima puntata [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio