Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Doc Nelle tue mani 2, anticipazioni del 10 febbraio: si scoprirà il significato di “cane blu”?

Dopo lo stop a causa della settimana sanremese, la serie con Luca Argentero e Pierpaolo Spollon torna ad emozionarci con nuovi episodi

La settimana del 72esimo Festival di Sanremo ha comportato un’interruzione forzata ma ora Doc – Nelle tue mani è pronta a intrattenerci con i nuovi episodi della seconda stagione. La serie con Luca ArgenteroPierpaolo Spollon Matilde Gioli andrà finalmente in onda domani giovedì 10 febbraio con due nuove puntate. In prima serata su Rai1, dunque, potremo continuare le vicende di Andrea Fanti, intento a volersi riprendere il posto da primario. Tuttavia, il Policlinico Ambrosiano di Milano sarà teatro di importanti rivelazioni. Emergeranno, difatti, dettagli inediti sulla morte di Lorenzo Lazzarini, una batosta che ha sorpreso i telespettatori sin dal primo episodio. Ecco perciò cosa dovremo aspettarci.

Doc Nelle tue mani 2 Gianmarco Saurino

Doc Nelle tue mani 2, cosa è successo a Lorenzo Lazzarini? Ecco cosa significa “cani blu”

Aria di grandi rivelazioni nel quarto appuntamento di Doc Nelle tue mani 2, stando a quanto trapelato dal promo diffuso da Rai1. La morte di Lorenzo Lazzarini (interpretato da Gianmarco Saurino), arrivata come un fulmine a ciel – non troppo – nel primo episodio, ci ha colti tutti impreparati. Tuttavia, era stata “liquidata” un po’ frettolosamente e, infatti, ora pare che ci siano novità all’orizzonte. Nella clip, il primario domandava ad Andrea Fanti la verità  sul giovane medico, scomparso a causa del Covid: lo scopriremo stasera? Intanto, un altro “mistero” riguarda un’espressione “cane blu” alla quale più volte i medici hanno fatto più volte ricorso durante la seconda stagione. Pare infatti che nel duplice appuntamento, in onda domani sera  in prima serata su Rai1, i protagonisti sveleranno l’arcano.

Il primo dei due episodi in onda, dal titolo Fare una scelta, affronterà il caso di Silvia, ex specializzanda di Andrea Fanti. Conosceremo meglio anche il passato di Enrico. Nel frattempo, sia Caruso che la psicologa decideranno di concedere una seconda chance a Doc, testando la sua capacità di svolgere il ruolo da primario. Intanto Cecilia Tedeschi inizierà a venire a conoscenza del segreto della squadra. Proprio lei metterà in crisi Fanti, con una domanda riguardo la morte di Lazzarini. Al contempo, Giulia è  impegnata a conoscere meglio Damiano e il suo passato.

Doc Nelle tue mani proseguirà con l’ottavo episodio della stagione, che si appresta ad essere già un evento: Cane blu. Si riavvolgerà il tempo, portandoci ai mesi della prima ondata della pandemia. Scopriremo dunque il segreto che Fanti e il suo team nascondono, lo stesso che ha ormai deteriorato i rapporti fra Carolina e il padre. Si scoprirà dunque cosa è accaduto a Lorenzo e, inoltre, il significato della curiosa espressione che dà il titolo all’episodio. Al contempo, ripercorreremo l’inizio della relazione tra tra Elisa e Massimo e l’origine della crisi di Gabriel.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni “Chi l’ha visto?” 9 febbraio: aggiornamenti caso Liliana Resinovich

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio