Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Lorenzo Amoruso prende le distanze da Manila Nazzaro: interviene Aldo Montano [FOTO]

Mentre l'ex Miss Italia continua la sua esperienza nella Casa del reality show, il dirigente sportivo lancia una Instagram Stories che fa rumore

Lorenzo Amoruso prende momentaneamente le distanze da Manila Nazzaro dopo aver assistito ad un confronto tra l’ex Miss Italia e Katia Ricciarelli nella Casa del GF Vip. Le parole dell’ex calciatore hanno fatto rapidamente il giro del web scatenando diverse reazioni. Federica Panicucci ha affrontato l’argomento nella puntata dell’8 febbraio di Mattino Cinque a cui avrebbe dovuto partecipare anche Amoruso. Quest’ultimo però – come ha poi spiegato la conduttrice – ha preferito non presentarsi in studio per poter riflettere sulla propria relazione lontano dalle telecamere.

La discussione tra la Nazzaro e Katia Ricciarelli – in merito all’età – non è affatto piaciuta al compagno dell’ex Miss Italia. Secondo l’opinione di Amoruso, invece di difendere le sue idee ribattendo come anche a 44 anni si possano aprire strade lavorative e amorose, la Nazzaro avrebbe preferito smorzare la conversazione con la soprano. Ed è stata una recentissima Instagram Stories apparsa sul profilo social di Lorenzo Amoruso a spiazzare il pubblico del reality show e non solo, scrivendo nei confronti della compagna: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisiva che non accettava soprusi…oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip 💙 (@gfvip_video)

Lorenzo ha dunque concluso che vorrà prendersi del tempo per riflettere. Ma dopo quest’ultima frase resa nota attraverso i social, cosa farà il dirigente sportivo? Raggiungerà la porta rossa per parlare con la compagna e chiarire la sua posizione in merito alle dichiarazioni della stessa Nazzaro? O attenderà che la concorrente che concluda il suo percorso all’interno del loft di Cinecittà? Nel frattempo sono in molti ad aver dato voce ai loro pensieri in merito all’accaduto e al post di Amoruso. Fra i tanti anche un ex concorrente del reality show dell’attuale edizione, ovvero Aldo Montano.

GF Vip, Aldo Montano ospite a Casa Chi [FOTO]

Molti account social hanno evidenziato quanto, il gesto di Lorenzo Amoruso, somigli molto alle ultime mosse di Alex Belli. Mentre altri hanno invece messo in risalto come, la scelta di smorzare il discorso con la Ricciarelli, sia stato un atto di maturità da parte della concorrente. Poco distante c’è un Aldo Montano che commenta le ultime dinamiche del GF Vip. E dopo aver parlato della soap opera di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, lo schermidore risponde ai dubbi su Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Aldo conosce bene entrambi, ma non riesce a riconoscere Lorenzo nelle parole condivise proprio durante la quarantesima puntata del reality show.

Casa Chi Aldo Montano

Non mi sembrano parole sue. Non so che messaggio voglia fare. Riconosco poche queste parole. Non so se sono dettate da qualcosa di più alto o da un impulso non so bene legato a cosa. Queste parole le riconosco poco dalla bocca di Lorenzo, non so se hanno uno scopo diverso, ha commentato Aldo Montano durante il suo intervento a Casa Chi su Instagram. Montano inoltre fa presente che lo stesso Amoruso aveva convinto la Nazzaro a proseguire col reality nel mese di dicembre, quando invece il campione di scherma aveva scelto di non continuare più. Non ci resta quindi che attendere un altro passo dell’ex calciatore, quando quest’ultimo deciderà di rompere il silenzio che momentaneamente si celerebbe sul caso appena esploso.

LEGGI ANCHE: La vita sentimentale di Mia Farrow segnata da due uomini: Frank Sinatra e Woody Allen [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio