Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lady Gaga, la reazione dopo esser stata esclusa agli Oscar 2022 per “House of Gucci” [FOTO]

La cantante, nonostante la fatica nell'indossare i panni di Patrizia Reggiani non è tra le candidate come Migliore Attrice protagonista. L'ira dei fan su Twitter

Lady Gaga non è riuscita ad ottenere la nomination agli Oscar 2022 come Miglior Attrice protagonista. Al suo posto sono state nominate Penelope Cruz, Olivia Colman, Kristen Stewart, Jessica Chastain e Nicole Kidman. Pare che l’interprete che ha indossato le vesti di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci, nel film sull’omicidio di quest’ultimo, House of Gucci con Ridley Scott alla regia, l’abbia presa con sportività, almeno pubblicamente. Per la mancata nomination, Miss Germanotta ha dunque scritto un lungo post sul suo profilo ufficiale di Instagram congratulandosi con tutti i nominati agli Oscar.

Lady Gaga Patrizia Reggiani

“A tutti i candidati di quest’anno, congratulazioni per tutto il vostro duro lavoro, la vostra dedizione, le vostre nomination e le vostre magie. Tutti voi meritate un importante riconoscimento per quello che è stato un panorama davvero meraviglioso di esibizioni e risultati. La vostra dedizione durante il Covid, i vostri enormi cuori e la vostra capacità di raccontare storie incredibili – continua la cantante – è un dono per tutto il mondo, durante quello che per molti è stato un periodo molto difficile. Congratulazioni amici miei, Bravi!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Lady Gaga fuori dagli Oscar 2022: la rivolta dei fan [FOTO]

Le parole spese in ringraziamenti e il nessun accenno di ‘dispiacere’ alla sua mancata nomination interpretano un profilo che in Lady Gaga si traduce in maturità e consapevolezza. Non sono del tutto simili invece i commenti dei fan dell’artista. Molti account social hanno espresso il loro disaccordo. I fan non ci stanno! Lady Gaga meritava che il suo nome comparisse tra le cinque candidate come Miglior attrice protagonista e con grande rammarico invece i fan di Gaga hanno appreso la notizia sulla sua mancata nomination.

Sui social circola infatti l’amarezza tra coloro che volevano vederla tra i nomi candidati: È stata snobbata, hanno scritto molti followers. Si è unito anche il critico cinematografico e produttore Scott Mantz che ha twittato: “GRANDE SNUB!! NO LADY GAGA MIGLIOR ATTRICE NOM PER HOUSE OF GUCCI!!!”.

La situazione è simile anche per Jared Leto, il Paolo Gucci al fianco di Lady Gaga nel film di Ridley Scott. L’interprete che ha ottenuto una nomination come attore non protagonista ai SAG Awards, non è stato citato agli Oscar 2022.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez parla della rottura con Ben Affleck nel 2004

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio