Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoShowTV

Uomini e Donne, Denise minaccia di andarsene, Matteo: “Fai quello che vuoi”

In onda anche oggi una nuova puntata del dating show di Canale 5: ecco cosa è successo

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 9 febbraio si è aperta riportandoci nuovamente allo scontro tra Nadia e Massimiliano. I due volti ormai noti del dating show sembravano ormai arrivati alla chiusura definitiva della propria conoscenza, dopo il duro scontro al centro dello studio. La dama ha spiegato il suo “gliel’ho consigliato proprio io“, in riferimento al fatto che lo avesse “spinto” verso le altre donne. Dal canto suo, Nadia ha chiarito e, a domanda diretta di Gianni Sperti: “Ti piace molto?” la dama 72enne ha replicato senza mezzi termini: “Sì, moltissimo!“. Sia Gemma Galgani che Sara hanno però mosso la stessa obiezione riportata da Sperti, in merito al consiglio di dato da Nadi a Massimiliano sul ‘guardarsi intorno’.

Uomini e Donne, è scontro tra Gemma e Nadia: “Mi fai ride’

Dal canto suo, Gemma ha dunque proseguito, sbottando: “Sai cosa penso Nadia? Che tu l’altro giorno ti sia fatta condizionare dal fatto che tutti fossero contro di lui! Come mai in quel momento hai chiuso con lui?” Nadia ha replicato: “Tu fai solo la professoressa alla cattedra!” Tra le due i toni si sono alzati, per via del fatto che la dama torinese non abbia continuato ad interromperla, fino a quando Nadia ha tuonato: “Mi fai ride’! Ma perché non ti arrendi?” – la donna ha poi continuato – “Ero congelata perché sono una persona emotiva, anche se a te non sembra. Quindi agisco come la mia anima fa e non perché voglio andare contro Max. […] Io mi sentivo bloccata perché quegli urli mi hanno fatto tornare indietro a certe situazioni spiacevoli!

Nadia e Massimiliano: scatta il bacio

L’indomani abbiamo parlato a lungo perché io, quando sbaglio, chiedo scusa. Abbiamo parlato tantissimo e devo dire che ho avuto un momento di paura di perderlo come persona. Perché le emozioni che mi dà quest’uomo… forse sono state proprio quelle a mettermi paura. […] Lui è veramente così, è una persona che ti da veramente molte emozioni!” – ha confessato Nadia nello studio di Uomini e Donne, proseguendo – “Ieri sera siamo usciti. L’ho raggiunto al suo albergo. […] Abbiamo parlato, ho allungato la mano e lui me l’ha presa. Poi mi sono alzata e gli ho dato un bacio in bocca: è stata una cosa… come due bambini. E lo rifarei davanti a tutti!

Anche in questa occasione Gianni Sperti ha trovato delle incongruenze nelle parole di Nadia, poiché nel giro di una settimana è passata dal voler fare un passo indietro a definire Massimiliano come l’uomo della sua vita. A dimostrazione di ciò, quando Maria De Filippi ha annunciato che ci fosse cavaliere pronto a conoscere la dama, lei ha scelto di volersi concentrare su Massimiliano. Dal canto suo, Gianni ha domandato all’uomo cosa avrebbe fatto se una donna fosse venuta in trasmissione: anche lui si è detto deciso a voler continuare a conoscere esclusivamente Nadia.

Pinuccia il lacrime: “Sono molto triste, il mio cuore soffre troppo!

Al centro dello studio di Uomini e Donne si è poi accomodata Pinuccia, che si è detta molto triste a causa di un inconveniente che è accaduto mentre arrivava in trasmissione. La dama del Trono Over ha difatti raccontato che, durante il viaggio in treno, è stata obbligata a scendere a Reggio Emilia per via delle irregolarità sul suo green pass, dal momento che non aveva fatto ancora la dose booster. “Non me lo dovevano fare, a 80 anni!” – ha sbottato in studio la donna, che è scoppiata in lacrime, aggiungendo di aver ricevuto anche una multa di 400 euro – “Sono molto triste, il mio cuore soffre troppo!

Pinuccia Uomini e Donne

Matteo e Federica sempre più in vicini: “Si inizia un po’ a costruire

Al centro dello studio di Uomini e Donne si è accomodato Matteo e davanti a lui le due corteggiatrici, Federica e Denise. Maria De Filippi ha mostrato il video dell’esterna tra i due. Il tronista e la ragazza sono ormai più vicini tant’è che tra loro è scattato anche il secondo bacio. “Da adesso si inizia un po’ a costruire.” – ha difatti confessato Ranieri, proseguendo – “Mi ha fatto piacere che tu abbia detto questa cosa perché era come si ti facesse piacere entrare in questo mondo!” Di diversa natura è stata, invece, l’uscita con Denise. La ragazza ha difatti esordito: “Ti è partito l’ormone!” La 29enne si è lamentata del fatto che tra loro il bacio non sia ancora scattato, dal momento che lei non avverte la medesima spinta che Matteo ha verso Federica.

Tensioni tra Matteo e Denise, la corteggiatrice minaccia di andarsene

Se non avessi fatto la ca****a in puntata lo avrei fatto!” – ha tuonato il tronista, in merito al mancato bacio. Denise se l’è poi presa con la sua ‘rivale’, sbottando: “Io ho visto dell’incoerenza. Nel momento in cui Matteo l’ha ‘parcheggiata’ lei si è avvicinata e gli ha dato un bacio.” Federica dal canto suo ha spiegato che proprio in quel momento, sentendolo lontano, ha capito che gli piacesse davvero. La corteggiatrice, che ha vissuto alcuni momenti negativi con il tronista, non ha sentito questo slancio da parte di Matteo – diversamente da quanto, invece, è accaduto con Federica – e per questo si è detta frenata.

Dopo le recenti discussioni, però i due sembravano essersi riusciti a chiarire. Alla vista dell’esterna tra loro, Federica ha affermato, sollecitata da Maria De Filippi: “Sento di non averci capito niente!” Dal canto suo Denise, nel rivedere la clip dell’appuntamento, ha riconfermato i suoi dubbi tuonando non sapendo se rimanere. Alle sue parole il tronista ha replicato: “Fai quello che vuoi!” Una risposta che alla corteggiatrice di Uomini e Donne non è piaciuta, sbottando: “Cosa volevi dire con quel ‘fai quello che vuoi’? Non ridere perché ti tiro una scarpa.” Quando Maria ha domandato con Matteo con chi volesse ballare, Denise si è alzata tuonando che non volesse, sull’orlo del pianto. Le due ragazze hanno poi trovato reciproco appoggio, dal momento che si sono trovate d’accordo sul fatto che il tronista concordasse con entrambe nonostante dicessero cose diverse. Visibilmente in crisi, Matteo si è riaccomodato sul Trono senza ballare con nessuna delle due.

LEGGI ANCHE: Doc Nelle tue mani 2, anticipazioni del 10 febbraio: si scoprirà il significato di “cane blu”?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio