Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Re, Luca Zingaretti da brividi nel trailer della nuova serie Sky [VIDEO]

L'attore veste i panni del direttore di un carcere, spietato e senza morale

Otto episodi diretti da Giuseppe Gagliardi. Mancano poche settimane al debutto della nuova serie Sky Il Re. Dalle prime immagini tratte dal trailer è chiaro che non verrà risparmiato nulla. Luca Zingaretti, dopo aver reso celebre il commissario Montalbano nel ruolo di un uomo rassicurante, cambia volto e registro con Bruno Testori, il direttore di un carcere, freddo e senza morale che vede il San Michele come una frontiera sul quale esercitare un potere assoluto e decidere cosa sia il male ed il bene.

Colui che terrà le redini di questa potentissima facoltà si porrà al di sopra della legge dei tribunali e dei codici di procedura penale. Il Re continuerà a marciare sulla linea distorta ed oscura che è appunto la sua filosofia di pensiero e d’azione, finché qualcosa non minaccerà il suo regno.

Dietro ogni detenuto ci sarà una storia, una vita deragliata. E anche se fuori dal carcere la prima a essere andata fuori dai binari è stata proprio quella del direttore, dentro il San Michele Bruno sarà un sovrano assoluto. Spietato con chi lo merita e inaspettatamente misericordioso con altri, sempre seguendo i principi della propria distorta e oscura morale. Ma quando il regno rischia di crollare, minacciato da un pericolo imminente, Bruno si troverà a combattere la guerra più difficile. Ora il trailer ufficiale della serie che annuncia il suo debutto reso noto anche dal profilo Instagram di Luca Zingaretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Il Re, dal 18 marzo su Sky e in streming su NOW [FOTO]

Prodotta da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Zocotoco, Il Re vede Zingaretti protagonista nei panni del controverso direttore di un carcere di frontiera. Sovrano assoluto di una struttura – il San Michele – in cui nessuna delle leggi dello Stato ha valore, perché il bene e il male dipendono unicamente dal suo giudizio.

Accanto a Luca Zingaretti nel ruolo del direttore Bruno Testori, Isabella Ragonese (Lei mi parla ancoraRocco SchiavoneIl padre d’Italia) nei panni di un’agente della polizia carceraria del San Michele. Anna Bonaiuto (LoroNapoli velataMio fratello è figlio unico) interpreta il pubblico ministero che indaga sulla rete di illeciti e connivenze che fanno capo a Testori. Barbara Bobulova (Scialla!Cuori puriCuore sacro) nella serie sarà l’ex moglie del personaggio interpretato da Zingaretti. Giorgio Colangeli (Il divoSperavo de morì primaUn posto sicuro) veste i panni di Iaccarino, comandante della prigione molto amico di Bruno Testori.

Il soggetto di serie de Il Re è di Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini, Massimo Reale, Davide Serino. La sceneggiatura è di Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini, Davide Serino.

Il Re locandina

LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent, la terza puntata premia “Bello Bello” di Federico Martelli [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio