Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, esterna imbarazzante per Luca Salatino: “La meditazione non aiuta”

Quarto appuntamento settimanale del dating show di Canale 5: ecco cosa è successo

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 10 febbraio porta al centro dell’attenzione uno scontro tra due dame: Daniela e Sara. Entrambe interessate a Giovanni rimasto nel corso della lite seduto nel parterre maschile quasi come se fosse un semplice spettatore, mentre le due signore mostrano la reciproca antipatia. Prima del confronto Daniela racconta di aver trascorso una serata all’insegna della passione con Giovanni.

Al ristorante l’ha baciata con trasporto per poi appartarsi prima che venisse poi accompagnarla all’albergo. “Io sto rischiando di dirti quello che penso – chiosa Daniela – e se rischio è perché mi interessi, però voglio sapere il tuo obiettivo”, continua la dama dubbiosa sulle intenzioni di Giovanni. Daniela vorrebbe capire se il cavaliere abbia tutte le intenzioni nel conoscerla per costruire qualcosa di serio, oppure se è giunto a Uomini e Donne con ‘leggerezza’ dal momento che – come ammette la stessa dama – da parte sua c’è un grande interesse.


Nella conversazione si intromette però Sara, che ha lasciato il numero al cavaliere e vuole ballare con lui un tango. Nonostante tutti spiegano al senior quanto potrebbe dar fastidio a Daniela se lui accettasse l’invito, il cavaliere a sorpresa si posizione al centro dello studio per ballare con Sara. Quest’ultima viene accusata di predicare bene e razzolare male quando si tratta di corteggiare un uomo. “Se gli hai chiesto il numero, non era per ballare un tango Sara”, replica Daniela con il consenso di Tina Cipollari. “Io la trovo proprio una mancanza di rispetto, mi dispiace”, aggiunge l’opinionista vedendo Giovanni pronto a soddisfare il desiderio di Sara danzando in pista. Il gesto porta Daniela a raffreddarsi rapidamente ed allontanare l’uomo con il quale si era quasi dichiarata.

Uomini e Donne, Luca conosce Soraia: l’imbarazzo durante l’esterna

Maria De Filippi chiama al centro dello studio Luca che è uscito per la prima volta con Soraia. La bellezza della corteggiatrice non passa inosservata ai presenti in studio, come anche allo stesso tronista che ha vissuto un attimo di puro imbarazzo durante l’esterna. L’effetto che la corteggiatrice ha sul ragazzo è lampante, tant’è vero che la ragazza è riuscita a “risvegliare” il lato più caliente di Salatino. “È una ragazza molto…”, cerca di spiegare il tronista ancora molto imbarazzato. “Fisicamente mi piace. […] Pensa la seconda e la terza esterna! La meditazione non aiuta, mi dovete dare una mano, datele dei pantaloni”, ha poi concluso ridendo Luca ironizzando sull’esser molto “sensibile” dinanzi ad un outfit “audace”.


Dopo una breve parentesi intensa che vede nuovamente Matteo Ranieri e Federica ad un ennesimo scontro perché il tronista pare essere agli occhi delle ragazze troppo accondiscendente con le sue attuali due corteggiatrici, in studio arriva una coppia da poco uscita insieme dal dating show: Roberta e Samuele. “Progetti di vivere insieme?”, domanda Maria De Filippi. “Sì, entro l’estate”, risponde la Giusti. La coppia ha intenzione di costruire il loro progetto di vita a Roma e concludono il loro ritorno a Uomini e Donne ballando al centro studio una canzone che Roberta dedicò proprio a Samuele durante il suo percorso nel programma televisivo. Sotto le note di Se fosse per sempre di Biagio Antonacci la trasmissione dà appuntamento a domani 11 febbraio con un nuovo appuntamento di Uomini e Donne.

Samuele Roberta

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada è “Fosca Innocenti “: anticipazioni della prima puntata

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio