Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Il Cantante Mascherato, il primo eliminato è la Gallina: chi si nascondeva dietro la maschera

Il game show di Milly Carlucci ha esordito ieri sera e già nel corso della prima puntata è stata svelata la prima maschera

La terza edizione de Il Cantante Mascherato ha finalmente debuttato il prima serata su Rai1, mettendo anche alle strette il GF Vip che ha voluto evitare il confronto con il noto game show. Quest’anno Milly Carlucci ha inaugurato lo show con tante novità, tra cui anche un volto noto nella giuria: quello di Arisa. La cantante, infatti, dopo aver partecipato come concorrente – e vinto – nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata chiamata di nuovo dalla conduttrice di Rai1 per vestire questa volta i panni di giudice. Ed è stata proprio l’artista la responsabile della prima eliminazione de Il Cantante Mascherato. Dopo una serrata sfida tra le 12 maschere che si disputeranno il podio finale, Arisa ha deciso di mandare al ballottaggio la Gallina. La concorrente ha dovuto vedersela con il Pesciolino Rosso, nominato da Flavio Insinna, la Medusa, scelta da Francesco Facchinetti, e l’Aquila, per decisione di Caterina Balivo.

Gallina Cantante Mascherato

I quattro sfidanti si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia, ma al pubblico l’esibizione che è meno piaciuta è stata quella della Gallina. Dietro la maschera si nascondeva Fiordaliso. Una volta dovuta rivelare la sua identità, la cantante non ha neanche risparmiato una frecciatina ad Arisa, responsabile della sua eliminazione. L’artista si era anche esibita sulle note di uno scatenato duetto. Eppure, neanche la speciale interpretazione è riuscita a convincere il pubblico. Ma nel frattempo nel corso della nuova puntata non sono mancati anche colpi di scena.

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci svela l’identità dell’Aquila?

Nel corso della serata non sono mancate anche alcune gaffe da parte di Milly Carlucci. Dopo che Caterina Balivo ha deciso di nominare l’Aquila, infatti, ha dichiarato di essere già convinta di chi possa celarsi dietro la maschera. E proprio in quell’istante ha fatto il nome di Alba Parietti. Un’opinione non del tutto condivisa però dal resto dei suoi colleghi. Invece, è stata proprio la conduttrice del game show ad avvallare la sua ipotesi secondo il pubblico. Mentre si spegnevano le luci, infatti, Milly Carlucci ha chiamato la maschera con il nome di Alba Parietti. Un indizio che a molti ha fatto pensare che sia proprio l’opinionista a nascondersi dietro la maschera in questione. Quello della conduttrice è stato sicuramente un grande scivolone, che ha subito diviso il web. C’è chi pensa che ci sia la Parietti dietro l’Aquila e chi che la Carlucci si sia sbagliata dopo averla sentita nominare dalla collega. Il percorso dei concorrenti è ancora lungo, quindi per scoprire la vera identità delle maschere dovremmo ancora attendere.

LEGGI ANCHE: Ciao Maschio, sabato 12 febbraio parte la nuova stagione con le Karma B

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio