Una chiusura particolare per la quarta fortunata stagione del programma di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei. Una puntata Love Edition, che andrà in onda lunedì per San Valentino, quindi in via del tutto eccezionale di lunedì in prima serata su Rai2, il 14 febbraio of course, per una speciale festa degli innamorati. Lo ricorda lo stesso comico romano attraverso i suoi profili social:
Un’ora sola vi vorrei è uno show dalla lunghezza e dalla costruzione originali: 60 minuti per giocare con il tempo. Un concentrato di risate, ma anche satira di costume, che fa ridere e riflettere insieme. Il programma, il tipico format incentrato sullo one man show, vedrà Brignano concentrarsi sulla festa degli innamorati. Un’occasione quindi per l’attore e conduttore romano di parlare dell’amore, come spesso fa, ma in una ricorrenza speciale. E non disdegnerà aneddoti ‘piccanti’, anche legati al suo vissuto, una carrellata di episodi da quando era ragazzo ad oggi.
Special guest della puntata dedicata agli innamorati sarà Arisa. Ci sarà poi l’attrice comica Marta Zoboli, che vestirà i panni di un’improbabile consulente matrimoniale. Nella parte finale, si entra a Casa Brignano, per la festa modo loro: Enrico festeggerà insieme alla sua innamorata, Flora Canto, con l’ironia che da sempre li contraddistingue.
LEGGI ANCHE: Makari anticipazioni della puntata del 14 febbraio: Saverio conosce Angela
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More