Una chiusura particolare per la quarta fortunata stagione del programma di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei. Una puntata Love Edition, che andrà in onda lunedì per San Valentino, quindi in via del tutto eccezionale di lunedì in prima serata su Rai2, il 14 febbraio of course, per una speciale festa degli innamorati. Lo ricorda lo stesso comico romano attraverso i suoi profili social:
Un’ora sola vi vorrei è uno show dalla lunghezza e dalla costruzione originali: 60 minuti per giocare con il tempo. Un concentrato di risate, ma anche satira di costume, che fa ridere e riflettere insieme. Il programma, il tipico format incentrato sullo one man show, vedrà Brignano concentrarsi sulla festa degli innamorati. Un’occasione quindi per l’attore e conduttore romano di parlare dell’amore, come spesso fa, ma in una ricorrenza speciale. E non disdegnerà aneddoti ‘piccanti’, anche legati al suo vissuto, una carrellata di episodi da quando era ragazzo ad oggi.
Special guest della puntata dedicata agli innamorati sarà Arisa. Ci sarà poi l’attrice comica Marta Zoboli, che vestirà i panni di un’improbabile consulente matrimoniale. Nella parte finale, si entra a Casa Brignano, per la festa modo loro: Enrico festeggerà insieme alla sua innamorata, Flora Canto, con l’ironia che da sempre li contraddistingue.
LEGGI ANCHE: Makari anticipazioni della puntata del 14 febbraio: Saverio conosce Angela
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More