Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloVita da VIP

Un’ora sola vi vorrei, Brignano chiude lo spettacolo su RaiDue con una speciale “Love Edition” a San Valentino

Ultima puntata della fortunata quarta stagione con Arisa ospite dell'one man show del comico romano

Una chiusura particolare per la quarta fortunata stagione del programma di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei. Una puntata Love Edition, che andrà in onda lunedì per San Valentino, quindi in via del tutto eccezionale di lunedì in prima serata su Rai2, il 14 febbraio of course, per una speciale festa degli innamorati. Lo ricorda lo stesso comico romano attraverso i suoi profili social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Un’ora sola vi vorrei è uno show dalla lunghezza e dalla costruzione originali: 60 minuti per giocare con il tempo. Un concentrato di risate, ma anche satira di costume, che fa ridere e riflettere insieme. Il programma, il tipico format incentrato sullo one man show, vedrà Brignano concentrarsi sulla festa degli innamorati. Un’occasione quindi per l’attore e conduttore romano di parlare dell’amore, come spesso fa, ma in una ricorrenza speciale. E non disdegnerà aneddoti ‘piccanti’, anche legati al suo vissuto, una carrellata di episodi da quando era ragazzo ad oggi.

Brignano nella Love Edition, Flora Canto e special guest: Arisa

Special guest della puntata dedicata agli innamorati sarà Arisa. Ci sarà poi l’attrice comica Marta Zoboli, che vestirà i panni di un’improbabile consulente matrimoniale. Nella parte finale, si entra a Casa Brignano, per la festa modo loro: Enrico festeggerà insieme alla sua innamorata, Flora Canto, con l’ironia che da sempre li contraddistingue.

Un’ora sola vi vorrei è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà con la collaborazione di Alessio Parenti. Prodotto da Itv Movie per Rai2. La Regia è di Luigi Antonini. Direttore della Fotografia è Marco Lucarelli. Scenografia di Marco Calzavara. Coreografie di Thomas Signorelli. Capo Progetto Rai Valeria DestefanisProduttore Esecutivo ITV MOVIE Patrizia Sartori. Produttore Esecutivo Rai Cristina Carunchio.

LEGGI ANCHE: Makari anticipazioni della puntata del 14 febbraio: Saverio conosce Angela

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio