Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 14 al 18 febbraio: Marina lascia Napoli

Cosa accadrà nelle nuove puntate della storica soap? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Una nuova settimana porta con sé tante novità per i personaggi di Un Posto al Sole. La storica soap, che ha debuttato ormai oltre 25 anni fa, continua ad emozionare i telespettatori con continui colpi di scena. Tra le serie più amate del pubblico, lo show di ambientazione partenopea va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi trasmessi dal 14 al 18 febbraio.

Un Posto al Sole, arriva San Valentino anche a Palazzo Palladini

Nella puntata di lunedì 14 febbraio, il Palazzo Palladini aprirà le porte alla festività di San Valentino, che tuttavia porterà scompiglio e alcuni imprevisti tra i protagonisti. Tra tutti, tornerà infatti Samuel ormai sempre più vicino a riconquistare Speranza, fino a quando un imprevisto non metterà la sua impresa a rischio. La situazione si sposterà anche su Rossella, che si troverà a dover fare i conti con il cinismo di Riccardo. Intanto Chiara Nunzio sono sempre più lontani e la loro distanza sarà ormai irrecuperabile. Roberto nel frattempo dirà addio a Marina, la quale lascerà Napoli e si mostrerà intenzionato a sfogare le proprie frustrazioni su Lara.

Un Posto al Sole: anticipazioni trame dal 5 al 9 novembre

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 15 febbraio. Sia Nunzio che Roberto non sono nelle condizioni migliori, a causa della svolta improvvisa che ha preso la rispettiva vita sentimentale dei due. Entrambi saranno dunque molto tesi, motivo per il quale arriveranno a uno scontro sul posto di lavoro. Per Cerruti si avvicina il giorno per l’attesissimo appuntamento online. Intanto Samuel, dopo i risvolti inaspettati del giorno di San Valentino, si dirà al settimo cielo. Nella puntata di mercoledì 16 febbraio, Nunzio vuole chiudere i ponti con chiunque. La sua situazione peggiorerà dopo un litigio improvviso con la madre. Lara intanto riesce a farsi spazio nuovamente nella vita del Ferri, il quale a sua volta sembra essere più interessato a Chiara. Intanto, Cerruti rimarrà deluso dall’appuntamento, tant’è che si troverà costretto a porsi alcune domande.

Nuove tensioni tra Angela e Franco per colpa di Katia

Nell’episodio di giovedì 17 febbraio, tra Franco e Nunzio i rapporti saranno ancora tesi. Intanto Katia dovrà fare i conti con il proprio ex fidanzato, intenzionato a non lasciarla andare via. Lara continua con ogni mezzo la sua missione: rientrare nella vita di Roberto. Rossella invece dovrà scontrarsi con una dura realtà, realizzando quanto gravi siano le condizioni di salute di un suo paziente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 18 febbraio. Angela e Franco sono ancora in crisi e stavolta sembra che le cose possano andare ancora peggio. Il tutto infatti precipiterà quando lui e Katia, a sua volta in crisi con il proprio ex, si avvicineranno sempre di più. Rossella apprenderà quanto, delle volte, nel suo mestiere sia difficile mettere da parte l’emotività. Arriverà poi il primo giorno del corso di sommelier per Raffaele e Renato: per sapere come se la caveranno non ci resta che seguire la soap.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 14 al 18 febbraio: Ezio e Veronica annullano le nozze

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio