Una chiusura particolare per la quarta fortunata stagione del programma di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei. Una puntata Love Edition, che andrà in onda lunedì per San Valentino, quindi in via del tutto eccezionale di lunedì in prima serata su Rai2, il 14 febbraio of course, per una speciale festa degli innamorati. Lo ricorda lo stesso comico romano attraverso i suoi profili social:
Un’ora sola vi vorrei è uno show dalla lunghezza e dalla costruzione originali: 60 minuti per giocare con il tempo. Un concentrato di risate, ma anche satira di costume, che fa ridere e riflettere insieme. Il programma, il tipico format incentrato sullo one man show, vedrà Brignano concentrarsi sulla festa degli innamorati. Un’occasione quindi per l’attore e conduttore romano di parlare dell’amore, come spesso fa, ma in una ricorrenza speciale. E non disdegnerà aneddoti ‘piccanti’, anche legati al suo vissuto, una carrellata di episodi da quando era ragazzo ad oggi.
Special guest della puntata dedicata agli innamorati sarà Arisa. Ci sarà poi l’attrice comica Marta Zoboli, che vestirà i panni di un’improbabile consulente matrimoniale. Nella parte finale, si entra a Casa Brignano, per la festa modo loro: Enrico festeggerà insieme alla sua innamorata, Flora Canto, con l’ironia che da sempre li contraddistingue.
LEGGI ANCHE: Makari anticipazioni della puntata del 14 febbraio: Saverio conosce Angela
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More
Gwyneth Paltrow risponde con ironia alle polemiche sulla cena con Sam Altman ad agosto 2026,… Read More
Un ragazzo di 24 anni da El Salvador è stato trovato morto a Vigevano il… Read More
Giacomo, ex tennista di 30 anni, è il nuovo tronista di Uomini e Donne nella… Read More
Scopri i nomi particolari bambine come Arizona, la scelta di Giorgia Crivello per la figlia… Read More