Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Michelle Hunziker, dall’addio a Tomaso Trussardi al nuovo one woman show

La showgirl si è raccontata senza filtri, dalle anticipazioni del nuovo programma alla sfera sentimentale

Tra gli ospiti dell’ultima puntata in onda di Verissimo ieri, 13 febbraio, c’è stata anche Michelle Hunziker. La showgirl che tra qualche giorno debutterà con il suo primo one woman show, Michelle Impossible, ha cercato di raccontarsi alla sua amica e collega Silvia Toffanin. Un’artista poliedrica, dalla conduzione alla recitazione fino al canto, Michelle Hunziker si conferma essere una star della televisione. E adesso è emozionata, ma pronta, per debuttare in prima serata in uno show nel quale sarà protagonista insieme a tutti i suoi ospiti. Tra questi ci sarà, come anticipato alla conduttrice nel corso della sua intervista, anche Eros Ramazzotti. “Non me l’aspettavo che avrebbe accettato“, ha rivelato la showgirl. Anche Aurora Ramazzotti salirà sul palco per ricongiungersi a sua madre in quest’esperienza così importante per la sua carriera. A farle da spalla ci penseranno invece Katia Follesa e Michela Giraud, due comiche che strapperanno al pubblico anche qualche risata.

Michelle Hunziker intervista Verissimo

Da sempre Michelle Hunziker ha spiegato di aver sognato di far parte del mondo dello spettacolo e ha lottato fino in fondo per diventare la donna che è oggi. Dagli esordi al fianco di Raffaella Carrà che l’ha sempre supportata all’inizio del suo percorso e alla quale aveva promesso di non tagliare mai i suoi capelli, ormai diventati un’icona, ma che oggi sono solo un ricordo. Michelle Hunziker ha anche raccontato della sua passione per la recitazione che l’ha spinta fino oltreoceano. “Mentre ero lì ho cominciato a fare provini e mi stavano per prendere come protagonista del film Matrix, ma, alla fine ho scelto di stare in Italia a Milano. Il mio manager mi aveva detto che avevo ricevuto la proposta di condurre Zelig. Mi sono detta: resta a casa“, ha rivelato la showgirl.

La separazione da Tomaso Trussardi: “Un lutto

La conduttrice ha anche inevitabilmente parlato della sua situazione sentimentale, che nelle ultime settimane è finita sotto i riflettori per l’addio a Tomaso Trussardi, suo compagno da 10 anni. “La separazione è un lutto. Dopo 10 anni è stato difficile dirsi addio, ma voglio bene a Tomaso e gliene vorrò sempre“, ha dichiarato la showgirl. A essere decisiva nella rottura sarebbe stata una crisi da tempo trascinata e che non ha lasciato scampo alla loro relazione. Michelle Hunziker ha però trovato la forza di rialzarsi e ha dedicato tutte le sue energie nel suo lavoro e nella sua carriera, che sembra procedere a gonfie vele. L’amore per il momento può attendere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE: Drusilla Foer ripercorre la sua esperienza a Sanremo e racconta la sua storia a Verissimo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio