Periodo fortunato per Stefano De Martino, l’ex ballerino professionista di Amici. Dopo il successo dello show di RaiDue, Bar Stella – andato in onda in seconda serata di cui De Martino è stato anche autore – lo showman di Torre Annunziata torna sulla stessa rete con Stasera tutto è possibile. Altro format targato Endemol Shine Italy. Il comedy show è alla settima edizione e vede per la terza volta alla conduzione del programma De Martino. Al suo fianco, confermati come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.
Ogni puntata avrà un tema e sarà un susseguirsi di giochi e prove tutte da ridere durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma. Per la prima, in onda domani sera 15 febbraio, il tema sarà la Musica, e arriveranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Cristina D’Avena, il Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi.
Tra i vari giochi, ci sarà l’immancabile icona del programma: La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22.5 gradi. Ma torneranno anche altri ‘classici’ dello show, come Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo, a cui si aggiungeranno giochi nuovi, tutti da scoprire. Tra questi, nel corso delle puntate, ci saranno: Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta.
L’ex ballerino di Amici tornerà a prender le redini dello show da martedì 15 febbraio per otto puntate. Oltre ai “classici” giochi se ne aggiungeranno altri nuovi. In Chiuditi sesamo, giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli. Durante Colonna sonora, invece, i concorrenti dovranno improvvisare una scena con una colonna sonora in sottofondo e adeguare la loro interpretazione a ogni cambio di musica. Infine C’era una giravolta. Il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode. Resta immutata l’unica regola di questo feeling good show. Ovvero divertirsi per dare vita a serate all’insegna del buonumore e dell’allegria.
Il format Anything goes festeggia, quest’anno, il suo decimo anniversario. Adattato in 28 territori, tra cui Stati Uniti e Messico, debutterà anche in Russia e continua ad avere un grande successo in Francia (dove quest’anno è in onda la decima stagione). Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Stefano De Martino. Regia di Sergio Colabona.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, paura per Andrea Nicole e Ciprian: terrore durante il soggiorno a Parigi [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More