Anticipazioni TVPrimo PianoShowSpettacoloTV

Torna su Rai2 “Stasera tutto è possibile” con Stefano De Martino nuovamente al timone del programma

Oltre agli ospiti fissi scopriamo chi farà parte del cast di questa prima puntata dello show all'insegna del puro divertimento

Periodo fortunato per Stefano De Martino, l’ex ballerino professionista di Amici. Dopo il successo dello show di RaiDue, Bar Stella – andato in onda in seconda serata di cui De Martino è stato anche autore – lo showman di Torre Annunziata torna sulla stessa rete con Stasera tutto è possibile. Altro format targato Endemol Shine Italy. Il comedy show è alla settima edizione e vede per la terza volta alla conduzione del programma De Martino. Al suo fianco, confermati come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Ogni puntata avrà un tema e sarà un susseguirsi di giochi e prove tutte da ridere durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma. Per la prima, in onda domani sera 15 febbraio, il tema sarà la Musica, e arriveranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Cristina D’Avena, il Mago ForestNathalie GuettaStashFrancesco Cicchella e Marta Filippi.

Stasera tutto è possibile: gli iconici e nuovi giochi da scoprire nella prima serata Rai

Tra i vari giochi, ci sarà l’immancabile icona del programma: La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22.5 gradi. Ma torneranno anche altri ‘classici’ dello show, come Segui il labiale, Speed QuizDo re mi fa male e Rumori di mimo, a cui si aggiungeranno giochi nuovi, tutti da scoprire. Tra questi, nel corso delle puntate, ci saranno: Chiuditi sesamoColonna Sonora e C’era una giravolta.

Stasera tutto è possibile Rai

Con De Martino nuove sfide per gli ospiti di Stasera tutto è possibile 

L’ex ballerino di Amici tornerà a prender le redini dello show da martedì 15 febbraio per otto puntate. Oltre ai “classici” giochi se ne aggiungeranno altri nuovi. In Chiuditi sesamo, giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli. Durante Colonna sonora, invece, i concorrenti dovranno improvvisare una scena con una colonna sonora in sottofondo e adeguare la loro interpretazione a ogni cambio di musica. Infine C’era una giravolta. Il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode. Resta immutata l’unica regola di questo feeling good show. Ovvero divertirsi per dare vita a serate all’insegna del buonumore e dell’allegria.

Stefano De Martino

Il format Anything goes festeggia, quest’anno, il suo decimo anniversario. Adattato in 28 territori, tra cui Stati Uniti e Messico, debutterà anche in Russia e continua ad avere un grande successo in Francia (dove quest’anno è in onda la decima stagione). Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Stefano De Martino. Regia di Sergio Colabona.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, paura per Andrea Nicole e Ciprian: terrore durante il soggiorno a Parigi [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.