Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Dopo il “FantaSanremo”, arriva anche il “FantAmici” dedicato al Serale

Sui social è ancora mania: il pubblico si prepara per schierare la propria squadra

Il FantaSanremo ha ricevuto un gran successo quest’anno e ha visto rendersi protagonisti di gag quasi tutti i 25 big sul palco del Festival. A colpi di papalina e saluti alla zia Mara gli artisti in gara nella kermesse canora hanno cercato di accumulare quanti più punti possibili. Solo Emma però è riuscita a superare tutti i suoi colleghi posizionandosi al primo posto della classifica finale e vincendo quindi il FantaSanremo, grazie soprattutto ai punti accumulati con la finta fuga dai carabinieri. E dopo un successo simile, gli ideatori del gioco che somiglia al Fantacalcio non hanno potuto che pensare ai un seguito per la loro schiera di followers. Arriverà infatti solo tra qualche giorno anche il FantAmici, il gioco che rallegrerà questa nuova edizione del Serale del talent show targato Maria De Filippi.

Amici speciale

Il FantAmici sbarca sui social: molto presto si apriranno le iscrizioni

Dopo il successo ottenuto con il FantaSanremo, sui social è arrivato il FantAmici, la nuova versione del gioco di scommesse dedicato al Serale del talent show di Canale 5. Partecipare al gioco sarà gratuito, a meno che non si voglia creare una lega con gli amici per poi vincere il montepremi finale, come accade per il Fantacalcio. Questa volta però i protagonisti saranno gli allievi che riusciranno ad accedere al Serale. Nel corso dell’ultima puntata dell’appuntamento pomeridiano con il programma condotto da Maria De Filippi sono stati già annunciati i primi quattro concorrenti che sono passati alla fase successiva del talent show. Felpa dorata per Alex e Sissi per il canto e Michele e Dario per il ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Ogni squadra sarà formata da cinque allievi e un professore tra Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ogni partecipante avrà inizialmente a disposizione 1000 monete per comprare la propria squadra. In base alle azioni che svolgeranno i protagonisti della 21esima edizione di Amici si potranno poi accumulare bonus o malus e conseguenti punti. Le iscrizioni partiranno già dal prossimo 20 febbraio, mentre sul sito del FantAmici si legge ancora la scritta “Stiamo tornando“. E come lo è stato per il FantaSanremo, anche per la nuova versione a tema Amici ci saranno dei mini giochi. Nel corso delle serate saranno resi disponibili sui social delle pagine ufficiali. Al momento però non è stato pubblicato alcun regolamento ufficiale. Dovremmo quindi attendere il via delle iscrizioni per poter sapere qualcosa di più sulle nuove regole del FantAmici.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez guarda il “GF Vip”: la reazione su Instagram è virale [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio