Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge contro Lulù Selassié: parole durissime per la possibile finale [VIDEO]

La soprano e l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" si sono confrontate sul possibile verdetto che verrà reso noto nel corso della quarantaduesima puntata. Poco dopo vengono chiamate in confessionale

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si sono ritrovate nella camera da letto della soprano durante un confronto. Il dialogo ha spinto entrambe a lasciarsi andare a commenti pesanti su alcuni coinquilini e sulle dinamiche che si sono create negli ultimi tempi. Non hanno risparmiato quasi nessuno. A partire da Lulù Selassié. Sulla principessa etiope la Ricciarelli non ha mai nascosto la sua antipatia, spesso argomento di punta nelle precedenti dirette del reality show.

Soleil Katia GF Vip

Ma neanche Soleil. Tant’è vero, che durante il recente incontro tra le due donne lontane da tutti, ha detto: “Ogni volta che ha dato il peggio di sé l’hanno sempre cercata di far capire, dico io una parola fuori posto e hanno fatto un casino assurdo. Lei ha fatto delle scenate allucinanti e tutto questo l’hanno fatto passare come «eh ma è perché le manca Manuel»”. A ribattere è anche la soprano che con parole per nulla leggere ha mostrato il suo punto di vista: Non c’è nulla di vero dentro questa ragazza. Dalle lentiggini alla borsettina. Tiri via queste cose e non c’è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

GF Vip, Katia e Soleil al veleno e i followers si infuriano su Twitter [FOTO]

“È allucinante. Ti garantisco che arriverà in finale Lulù, tra noi tre arriverà lei”, ha esordito l’influencer forse perché non più così costante il suo esser sempre fra i preferiti, e dunque amareggiata dagli ultimi esiti. Starà perdendo la fiducia del pubblico? Resta il fatto che il riscontro che hanno avuto le ultime esternazioni sui followers non è stato affatto positivo, anzi. In molti si sono indignati vedendo la clip – ora virale sui social – e non solo. Pare che la Ricciarelli, dopo esser stata chiamata in confessionale per parlare delle tante cose dette nei confronti di Lulù, abbia confidato alla Sorge di aver chiesto di non mandare in onda il video. Questo per evitare discussioni: “Altrimenti mi alzo e me ne vado”, avrebbe detto la soprano.

Se il GF Vip accontenterà la richiesta di Katia Ricciarelli, probabilmente Lulù non saprà mai nulla finché non concluderà il suo percorso all’interno del loft di Cinecittà. Nel frattempo però, molti account social sarebbero furiosi per le ultime faccende che vedono la cantante e l’influencer alleate: “[…] Da casa vediamo cari miei, ha scritto un account su Twitter.


LEGGI ANCHE: Owen Wilson anticipa che le riprese di “Loki 2” partiranno presto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio