Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Luca Guadagnino ha scelto Zendaya come protagonista del suo prossimo film

Si intitola "Challengers" il nuovo progetto cinematografico di Luca Guadagnino e il regista ha voluto l'attrice di "Euphoria" come protagonista

La carriera di Zendaya procede indisturbata. Dopo aver conquistato gli Emmy Awards con la sua performance in Euphoria ed essere entrata nell’MCU grazie alla nuova trilogia di Spider-Man, tutto il mondo conosce il suo nome e Luca Guadagnino ha colto un’opportunità ghiotta, scegliendola come protagonista del suo prossimo film. L’attrice, volto della generazione Z, è corteggiata anche dal fashion system tanto da essere diventata di diritto anche una fashion icon. Ma il suo primo amore resta pur sempre la recitazione e, tra i suoi nuovi progetti, figura Challengers.

Zendaya protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino: Challengers

La storia segue la celebre tennista Tashi, interpretata da Zendaya, che trasforma suo marito in un campione del settore. Tashi si concentra sulla professione di allenatrice e lavora sulle doti di suo marito Art, rendendolo un campione del Grande Slam. Per arrivare a quell’obiettivo, Tashi cerca di scuotere suo marito dalle recenti sconfitte e lo inserisce in un evento detto Challenger. Dall’altra parte della rete, Art si ritrova il suo ex migliore amico Patrick, nonché ex fidanzato di Tashi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)


Oltre ad interpretare la protagonista, Zendaya figura anche come produttrice esecutiva del progetto. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attrice avrebbe firmato un accordo da 10 milioni di dollari. Il film di Guadagnino ha già scelto una controparte maschile, estrapolata dal cast di The Crown 3. Al fianco di Zendaya, infatti, troveremo Josh O’Connor. Quest’ultimo nella serie TV storica di Netflix ha interpretato la versione giovane del Principe Carlo. Così come Zendaya, anche O’Connor ha voluto essere coinvolto nel progetto come produttore. Pare che il film entrerà in lavorazione già questa primavera e nel cast, oltre ai nomi già citati, si unisce anche Mike Faist, che ha interpretato Riff nel remake di West Side Story.

Challengers

Per Luca Guadagnino si tratta di uno dei tanti progetti attualmente in ballo per la sua carriera. Il regista di Chiamami col tuo nome e Suspiria sta ultimando il lavoro di Bones & All con Timothée Chalamet e a breve si metterà all’opera per realizzare il biopic incentrato sulla vita di Audrey Hepburn.

LEGGI ANCHE: Dopo il “FantaSanremo”, arriva anche il “FantAmici” dedicato al Serale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio