Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip 6, aereo per Manila Nazzaro che scoppia in lacrime [VIDEO]

Dopo le critiche ricevute, alcuni fan dell'ex Miss Italia hanno deciso di farle sentire il loro sostegno

L’ultimo periodo ha messo a dura prova Manila Nazzaro, nella casa del GF Vip. Dopo la rottura del grande rapporto che aveva instaurato nei mesi scorsi con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, l’ex Miss Italia ha suscitato anche le antipatie di Kabir Bedi. Nonostante i due si fossero chiariti in precedenza, infatti, la gieffina lo ha poi nominato, tant’è che il collega ha avuto da ridire sull’ex modella. Più volte, la Nazzaro ha cercato di giustificarsi, ricevendo anche una strigliata da parte dello stesso Alfonso Signorini, nella diretta di giovedì 17 febbraio. Ora, per Manila sembra tornato finalmente un attimo di serenità. Sopra la Casa più spiata d’Italia ha fatto la sua comparsa un messaggio aereo, indirizzato all’ex Miss Italia.MN Avremo cura di te. U#FANS” – questo è lo striscione apparso nelle ultime ore. Poche parole che hanno scaldato il cuore della gieffina, la quale è scoppiata in lacrime.

GF Vip Manila aereo

GF Vip, Manila Nazzaro riceve un aereo da parte dei fan: “Avremo cura di te”, l’ex modella scoppia in lacrime

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 6, anche Alfonso Signorini ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, accusata di essere incoerente per aver nominato Kabir Bedi dopo il chiarimento, ha continuato a giustificarsi, mandando il padrone di casa su tutte le furie. “Manila non devi cadere nell’eccesso di zelo dicendo che la nomination non è una cosa negativa… Devi riconoscere che la nomination è un colpo basso!” – ha tuonato il conduttore, non mandandole di certo a dire alla gieffina – “Questa roba di te mi fa davvero incavolare. […] Sei bugiarda. Se smentisci questo sei bugiarda. A me questo modo di fare non piace per niente!

Insomma, non sono stati momenti sicuramente semplici per Manila che, dopo lo striscione aereo ha finalmente trovato quel conforto che le serviva. Dopo essersi recata in giardino, sollecitata dagli altri concorrenti, ha potuto vedere con i propri occhi il messaggio, accogliendolo con grande gioia: “Grazie, oddio che bello questo messaggio!” Immediato è stato anche il supporto di Lulù Selassiè e Miriana Trevisan, corse ad abbracciarla. Per l’emozione, Manila Nazzaro si è commossa scoppiando in lacrime, tra l’affetto degli altri gieffini. Assenti, in tutto ciò, Soleil e Katia, con cui ormai i rapporti sono in caduta libera. Insomma, nonostante le critiche ricevute nell’ultimo periodo, provenienti perfino dallo stesso Signorini, è chiaro che l’ex Miss Italia sia una delle protagoniste della sesta edizione del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, eliminati Aquila e Cavalluccio Marino: Francesco Facchinetti positivo al Covid [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio