Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Makari, anticipazioni dell’ultima puntata del 21 febbraio: Teodoro ritrovato morto

La nuova stagione della serie incentrata su Saverio Lamanna è giunta al termine: ecco cosa accadrà

Terzo e ultimo appuntamento per Makari. La serie, basata sui libri di Gaetano Savatteri, è incentrata sulle vicende di Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè. In onda lunedì 21 febbraio, a partire dalle ore 21.25, lo show ha raccolto ampi consensi di pubblico nei primi due appuntamenti della nuova stagione, riconfermando il successo del primo capitolo. Con una cifra di poco inferiore ai 5 milioni di telespettatori – in calo, rispetto alla prima puntata – la serie diretta da Michele Soavi si è comunque imposta nella fascia del prime time, totalizzando il 22.4% di share. L’ultima puntata, dal titolo Il Lusso della giovinezza, vedrà Saverio Lamanna alle prese con un caso inaspettato. Verrà infatti rinvenuto il corpo di Teodoro Bettini, capo di Suleima. Ecco dunque cosa aspettarsi dalla nuova puntata.

Makari2 stagione

Makari 2, trovato morto Teodoro Bettini: Saverio Lamanna indagherà sul caso

Il ritorno di Suleima (Ester Pantano) in Sicilia ha rimescolato le carte in tavola per Saverio Lamanna. Il protagonista di Makari ha dunque deciso di tentate il tutto per tutto, recandosi ad Agrigento per provare a riallacciare i rapporti con la ragazza. A rendere la situazione più complicata, tuttavia, si è messa in mezzo la figura di Teodoro Bettini (Andrea Bosca), l’affascinante capo della di Suleima. Nella terza e ultima puntata, dal titolo Il Lusso della giovinezza, in onda lunedì 21 febbraio, Bettini sarà al centro dell’attenzione per circostanze spiacevoli. Il suo corpo sarà ritrovato privo di vita, ma la polizia si mostrerà fin da subito intenzionata ad archiviare le indagini, convinta che si tratti di un incidente.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Di un parere diverso è Saverio Lamanna. Il protagonista di Makari, infatti, crede che la verità dietro la morte di Teodoro Bettini sia un’altra ed è intenzionato a scoprirla. Secondo lui, infatti, il capo di Suleima è stato assassinato. Scomparso da diverse ore, il suo corpo sarà rinvenuto alle pendici di un’altura e, per questo, le forze dell’ordine penseranno che si tratti di un incidente. Lamanna, inoltre, non sarà il solo a pensare che Bettini sia morto per mano di qualcun altro. Il tragico evento metterà ulteriormente in discussione il rapporto tra Saverio e Suleima, con quest’ultima che si allontanerà da lui. I due si trovano dunque dinanzi a un bivio: rimarranno insieme oppure metteranno la parola fine alla loro relazione? Non ci resta che aspettare la messa in onda della nuova puntata, lunedì 21 febbraio.

LEGGI ANCHE: Torna “Belve” il programma di Francesca Fagnani: Pamela Prati e Paola Ferrari tra gli ospiti della prima serata [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio