Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 21 al 27 febbraio 2022

Come ogni settimana l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo dal 21 al 27 febbraio 2022. Come la scorsa settimana il protagonista è Mercurio che da pochi giorni è passato in Aquario. Un transito che favorisce tutti i segni d’aria, che sono tradizionalmente più vicini al pianeta. Ma non solo…
Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★

Aggiungiamo una piccola stella al primo segno dello zodiaco perché finalmente qualcosa si muove nella vostra professione. Arrivano piccole occasioni dopo i tanti dubbi e incertezze. La Luna favorevole giovedì e venerdì faciliterà gli incontri. Invece vi renderà nervosi nel fine settimana anche perché si aggiungerà anche Venere negativa che vi spinge a litigare con il partner.

TORO ★★★

Inizio settimana in salita fino a mercoledì per la Luna opposta che renderà i nati in Toro molto nervosi. E avrà anche il potere di mettere in luce gli inconvenienti o le preoccupazioni in ambito lavorativo. A tirarvi su ci penserà la vostra Venere da giovedì che vedrà vi regalerà giornate romantiche e novità in amore.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★★

Mercurio soffia forte nel cielo di Castore e Polluce per contrastare Giove opposto da circa due mesi. Arrivano finalmente le prime novità positive sul lavoro in questo 2022. Luna a chiudere la settimana lavorativa giovedì e venerdì. I Gemelli si sentono poco passionali, e forse mettono anche in dubbio il partener scelto.

CANCRO ★★

Le brutte notizie continuano per il Cancro a venire dall’opposizione combinata di Venere e Marte. E’ tutto complicato specie in amore. Stanchezza e stress diffusi rendono lo stato di forma decisamente da rivedere, che peggiorerà nel weekend a causa della Luna opposta. Per fortuna almeno Mercurio smette la sua contrarietà e qualcosa ricomincia a muoversi.

LEONE ★

Una settimana decisamente difficile per il Leone, che deve fare i conti con l’opposizione di Mercurio, il pianeta principe della di questa seconda metà di febbraio 2022. Rallentamenti e blocchi improvvisi accentuati da lunedì a mercoledì a causa della Luna opposta, che renderanno umore pessimo e aumenteranno lo stress, fino a che non deciderà, almeno la Luna di sorridervi un po’ giovedì e venerdì.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

Sarà una splendida settimana per la Vergine anche se non è un segno d’aria aiutato da Mercurio. Venere favorirà un weekend particolarmente romantica. In generale Marte vi regala grande forza fisica ed energia magnetiche che potrebbero creare progetti nuovi in questo 2022. Luna nervosa giovedì e venerdì dove sarà semplice davvero farvi arrabbiare.

BILANCIA ★★★★

La Bilancia è tra i segni d’aria il meno fortunato della settimana a causa dell’opposizione di Venere, che se sui single li frizza in solitudine, per le coppie sarà come farsi un giro sull’ottovolante delle discussioni. Soprattutto nel weekend del 26-27 febbraio 2022 quando si aggiungeranno anche le ostilità della Luna, che invece potrebbe riservarvi qualche bella novità giovedì e venerdì.

SCORPIONE ★★★★

Una Luna travolgente da lunedì a mercoledì che porta le notizie che attendete prima e che torna poi romantica nel fine settimana. In generale l’area dei sentimenti va forte grazie allo sguardo benevole di Venere. I grattacapi arrivano invece da Mercurio che si diverte a disseminare questa settimana di fine febbraio 2022 di contrattempi e grattacapi.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★
Le giornate migliori della settimana saranno sicuramente quelle di giovedì e venerdì per i nati in Sagittario, con la Luna favorevole e la sua fortuna. Come pure Mercurio e i suoi influssi positivi sul lavoro e qualche antipasto di buone notizie che arriveranno cospicue a maggio 2022. Perché per il momento Giove è ancora sfavorevole, ma non lesinerà almeno i complimenti o mettervi in luce per il futuro con chi potrà aiutarvi o promuovervi.

CAPRICORNO ★★★★★

Le stelle non ti voltano affatto le spalle. La congiunzione di Venere e Marte continua splendida, donando un’ulteriore iniezione di forza e seduttività. Febbraio 2022 si chiude alla grande sia in amore che nel lavoro. Nel weekend poi la Luna non sarà solo in congiunzione e quindi fortunata perché la combinazione con il pianeta dell’amore la rende romantica: vivrete emozioni che non dimenticherete facilmente.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

La presenza diretta di Mercurio finalmente porterà all’Acquario quelle novità sul lavoro che attendete da tempo. Chi aspetta finalmente una chiamata, o un feedback, questa è la settimana giusta. I primi tre giorni la Luna sarà ostile con qualche nervosismo che saranno cancellati all’improvviso giovedì e venerdì quando l’astro irradierà fortuna. Siete sorridenti e non c’è proprio nulla di male.

PESCI ★★★★★
Il periodo d’oro per i nati sotto il segno dei Pesci continua per tutta questa settimana. Il 2022 si è aperto con il sostegno di Giove, che da pianeta lento garantisce tanti successi a lungo termine. Marte dona forza e fascino;  Venere emozioni in crescendo fino all’apice del weekend quando si aggiunge anche la Luna favorevole.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Gemelli, Capricorno, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Febbraio 2022

Pulsante per tornare all'inizio