Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli: dall’incontro con Paolo Bonolis al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip

Nel reality di Alfonso Signorini l'opinionista si è contraddistinta per il suo carattere forte e deciso

Sonia Bruganelli, imprenditrice e personaggio televisivo, è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. È conosciuta dal grande pubblico per essere legata al noto conduttore Paolo Bonolis con cui è sposata dal 2002. La coppia si è conosciuta nel 1997 durante il programma Tira e Molla, in onda su Canale 5. Nel game show Bonolis era come sempre conduttore – per le prime due edizioni – e la Bruganelli protagonista di alcune telepromozioni. Qualche tempo fa in un’intervista rilasciata nella trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, l’opinionista del GF Vip 6 racconta alcuni particolari del momento in cui ha conosciuto il marito. Pare che per Bonolis sia scattato fin da subito un colpo di fulmine, mentre da parte sua l’interesse nei suoi confronti è stato più graduale. Infatti, Sonia dichiara: “Facevo una televendita a Tira e Molla e passato quel momento mi chiamarono per tornare. Scoprii che era stato lui a volermi di nuovo. Io subito non ero interessatissima, ma poi piano piano Paolo mi ha conquistato”.

paolo bonolis

Le difficoltà durante la prima gravidanza: “Paolo mi ha dato una forza enorme”

I due oggi hanno tre figli Silvia, Davide e Adele Virginia. La prima gravidanza della showgirl, però, è stata particolarmente difficile. Sempre alla Toffanin, infatti, ha raccontato che durante l’ottavo mese di gestazione della sua primogenita i medici le comunicarono che la bambina era affetta da un problema cardiaco e che avrebbe dovuto essere operata d’urgenza appena nata. Nel ricordare quel brutto momento la Bruganelli afferma: “Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi. Non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile. Sono stata molto criticata per questo, ma Paolo mi ha dato una forza enorme”. Oggi la figlia Silvia è diventata maggiorenne e nonostante soffra di un grave disturbo motorio e del linguaggio vive la sua vita con grande tranquillità ed è molto amata dalla sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli e l’esperienza di opinionista al Grande Fratello Vip 6

Da settembre Sonia Bruganelli è impegnata nel ruolo di opinionista nella sesta edizione del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe. Di certo non è passata inosservata nello studio di Alfonso Signorini per le numerose discussioni avute con i concorrenti, i loro familiari e perfino con la collega e il padrone di casa. Molto spesso, infatti, i giudizi espressi dall’opinionista, pungenti, e il suo modo di fare è stato scambiato al di fuori talvolta per aggressività. Questo lato del suo carattere che per molti è considerato un difetto per Paolo Bonolis è sicuramente un pregio infatti dice: “ciò che mi piace di lei è questa velocità mentale. Questa capacità di leggere anche ironicamente, ma con spessore quello che osserva”. E questo dimostra ancora una volta quanto la coppia sia unita e quanto il marito della Bruganelli la sostenga ad ogni costo.

Oggi Sonia compie 48 anni e noi della redazione VelvetMAG le auguriamo buon compleanno!

LEGGI ANCHE: Principe Alberto: ‘Charlene sta meglio, spero che torni presto’

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio