Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Totti e Ilary Blasi vicini al divorzio? Una lite sarebbe stata fatale

L'ultima uscita pubblica della coppia risale ormai al 4 febbraio, poi è calato il 'silenzio stampa': Ilary Blasi e Francesco Totti sono realmente a un passo dal divorzio?

Era il 2005 quando Francesco Totti e Ilary Blasi giovanissimi e innamorati più che mai avevano sceso la scalinata della Chiesa dell’Aracoeli di Roma dopo essere appena diventati marito e moglie. Sono passati ormai quasi 17 anni da quel momento e la coppia era sempre apparsa complice, verace e genuina come poche. Forse, pensavano i fan, era proprio questo il loro segreto d’amore. Eppure, sembra che anche per l’ex Capitano della Roma e la sua dolce metà è arrivato lo spettro della crisi a bussare alla loro porta. Sono ore critiche per il matrimonio che aveva emozionato l’intero mondo dello spettacolo, in quanto già si parla di separazione. L’ennesima lite scoppiata durante una gita in famiglia, lo scorso 4 febbraio, al lago di Castelgandolfo sarebbe, infatti, stata fatale per Ilary Blasi e Francesco Totti, che i due avrebbero deciso di mettere fine ufficialmente al loro matrimonio.

Francesco Totti Ilary Blasi

I due sarebbero stati avvistati in gita al lago in compagnia della famiglia al completo e di una coppia di amici. Peccato che la giornata non si sia evoluta come previsto e un brusco litigio tra i due coniugi avrebbe reso presto l’aria molto tesa. La coppia non si sarebbe sottratta però agli autografi e le foto da parte dei fan, anche se Francesco Totti era apparso abbastanza infastidito dall’intera situazione. La gita a Castelgandolfo sarebbe però andata avanti, probabilmente per non rovinare la giornata di svago ai piccoli di casa. Prima una passeggiata lungo la riva e poi una sosta in un ristorante locale. Ma quella sarebbe stata l’ultima uscita pubblica a quanto pare. A rivelare tutti i dettagli sarebbe stato in primis Dagospia, seguito poi da tutte le radio della Capitale.

C’erano già indizi per una presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti? I social parlavano da tempo

Secondo i ben informati, inoltre, sembrerebbe che il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti si stesse già deteriorando da tempo. Già in occasione del compleanno dell’ex numero 10 della Roma, lo scorso 27 settembre, si era già parlato di una possibile crisi nel loro matrimonio. In quell’occasione, Ilary Blasi non aveva rivolto nemmeno una dedica social a suo marito e non aveva nemmeno presenziato all’evento organizzato per i suoi 45 anni. E nonostante le insistenti domande da parte dei fan, da parte di entrambi era calato il silenzio stampa. La crisi sembrava però essere stata superata ormai e, invece, forse le cose sono andate ben diversamente da quanto avremmo sperato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Al momento si parlerebbe già di carte pronte per il divorzio e un imminente spostamento di Francesco Totti a Casal Palocco, dove fino a poco tempo fa viveva anche sua madre. Ilary Blasi, invece, dovrebbe rimanere nella villa di famiglia insieme ai suoi figli. Per ora non ci sono repliche ufficiali da parte dei due diretti interessati. Non ci resta che attendere le loro dichiarazioni per saperne di più. Sarà l’ennesimo falso allarme o la storia più amata del mondo dello spettacolo è giunta al capolinea? Dopo la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, questo potrebbe essere l’ennesimo colpaccio per il mondo della cronaca rosa!

LEGGI ANCHE: GF Vip, la mamma di Sophie Codegoni scrive ad Alessandro: “Ha bisogno di dolcezza”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio