Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman e Hande Erçel insieme per una nuova serie tv? L’indiscrezione

I due protagonisti delle soap turche potrebbero tornare a formare un'inedita coppia dopo il successo di "Love is in the air" e "Daydreamer"

Can Yaman è attualmente impegnato sul set di Viola come il mare. La nuova fiction targata Mediaset che tra poco andrà in onda in prima assoluta lo sta vedendo recitare al fianco di Francesca Chillemi. Tra i due sembra ci sia un’ottima complicità, che non si nasconde nemmeno dietro la telecamera, anzi. I due attori stanno mettendo a punto le ultime scene della serie tv per il debutto in prime time su Canale 5, ma nel frattempo la star della Turchia non rifiuta anche nuovi progetti. In seguito alle riprese di Viola come il mare, infatti, in estate Can Yaman dovrebbe iniziare anche a girare le nuove scene della serie tv che lo vedrà protagonista, Sandokan. Per l’occasione l’attore reciterà anche insieme a due grandi nomi del piccolo e grande schermo italiano, Raoul Bova e Luca Argentero. I preparativi per la nuova fiction che lo vedrà recitare in inglese sono quasi ultimati, ma nel frattempo sembra che siano spuntati nuovi impegni professionali per Can Yaman.

Can Yaman Instagram

Can Yaman reciterà al fianco di Hande Erçel per una nuova soap turca

Secondo rumors provenienti dalla stampa turca, Can Yaman potrebbe presto tornare protagonista di una nuova soap turca. Ancora non si hanno molti dettagli a riguardo, ma probabilmente si tratterà sempre di una storia d’amore tra i due protagonisti e del racconto di tutte le vicende che ne conseguono. Dopo il successo di Daydreamer e Love is in the air, la nuova serie tv sarà prodotta da Ay Yapım e il regista sarà Uluç Bayraktar. Al fianco di Can Yaman in questa nuova avventura ci sarà però Hande Erçel, reduce da un anno dalla fine delle riprese con Kerem Bürsin, con il quale si vocifera ci sia una rottura in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)

La produzione della nuova soap, infatti, avrebbe deciso di mescolare un po’ le carte in tavola, senza proporre il nuovo lavoro a Demet Özdemir. L’attrice è inoltre alle prese con i preparativi del suo imminente matrimonio, dopo la romantica proposta di nozze ricevuta il giorno di San Valentino. Hande Erçel sarebbe quindi la sostituta perfetta per rappresentare la nuova storia d’amore tra i due protagonisti. Eppure, l’attrice sembra che ancora non abbia confermato la sua presenza. La protagonista di Love is in the air è attualmente impegnata anche con altri nuovi progetti, ma molto probabilmente deciderà di accettare l’offerta. Can Yaman, nel frattempo, nelle ultime settimane sarebbe stato contattato anche da Disney+ per una nuova serie tv che lo vedrebbe protagonista. I nuovi progetti in ballo per l’attore sarebbero quindi molti e soprattutto abbastanza ambiziosi. Per avere più conferme a riguardo non ci resta però che attendere una replica ufficiale da parte del diretto interessato.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, spuntano altri due naufraghi per Ilary Blasi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio