Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Doc Nelle tue mani anticipazioni del 24 febbraio: Andrea e Agnese si riavvicinano

La serie con Luca Argentero si avvicina sempre di più al finale di stagione: ecco cosa accadrà

Doc Nelle tue mani continua a raccogliere consensi, come è evidente dagli ascolti che ottiene settimana dopo settimana. In occasione della quinta puntata, andata in onda lo scorso giovedì 17 febbraio, la serie ha superato i 6.5 milioni di telespettatori con il 28.7% di share. Dopo quello che ha scoperto nel corso della quinta puntata, Damiano dovrà scegliere cosa fare. La sua decisione potrebbe però portare a una frattura definitiva dei suoi rapporti con Andrea Fanti (Luca Argentero). Nel frattempo, Agnese (Sara Lazzaro) si ritroverà a dover mettere in discussione tutto ciò che dava per certo, riavvicinandosi in maniera sempre più evidente all’ex marito. Ecco dunque negli episodi undicesimo e dodicesimo, intitolati rispettivamente Ragioni e conseguenzeGold standard.

Doc – Nelle tue mani, cosa sceglierà di fare Damiano?

Nel corso dei precedenti episodi, Damiano aveva scoperto alcuni dettagli inediti sulla morte di Lorenzo Lazzarini. Il medico aveva difatti trovato il certificato con il quale si attestava che Lazzarini avesse la febbre, prima di scoprire di aver contratto il virus. In pratica, è stato il personaggio (interpretato da Gianmarco Saurino) il paziente zero.

Nel corso del primo dei due episodi, in onda giovedì 24 febbraio su Rai1 e intitolato Ragioni e conseguenze, l’attenzione si sposterà su Agnese. La donna rimarrà sorpresa quando la mamma di Manuel, il ragazzino preso in affido da lei e Davide, dovrà essere ricoverata. Ciò la porterà a mettere in discussione tutto quello che aveva dato, fino ad allora, per certo. Vicino a lei troverà nuovamente Doc, il quale le farà sentire tutto il suo sostegno. Gabriel, invece, dovrà fare i conti con un segreto che nasconde da troppo tempo e che non può più ignorare. Deciderà perciò di aprirsi con la psicologa per rivelarle tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Doc – Nelle tue mani proseguirà con il dodicesimo episodio, dal titolo Gold standard. Come si è visto, Damiano Cesconi alias il nuovo arrivato presso il Policlinico Ambrosiano di Milano, ha scoperto la verità su Andrea Fanti e la sua squadra. Al contempo, il medico ha intrapreso una relazione con Giulia, motivo per il quale si troverà di fronte a un bivio: sottostare alle richieste di Caruso, rovinando il suo rapporto con la ragazza, oppure non dire nulla? Nel frattempo, arriverà il giorno della simulazione di primariato: Fanti indosserà nuovamente il camice, ma solo per un giorno. Un blackout improvviso, però, lo porterà a compiere scelte pericolose. Gabriel rivelerà a tutti una verità inaspettata, non facile da raccontare. Alba prova sempre più difficoltà a stare accanto a Riccardo, mentre la vicinanza tra Cecilia e Doc ha permesso loro di stringere un rapporto particolare.

LEGGI ANCHE: Lea Un nuovo giorno, anticipazioni del 22 febbraio: Lea e Marco tornano insieme

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio