Al via la visita ufficiale di Kate Middleton in Danimarca. La duchessa di Cambridge è atterrata a Copenaghen questo pomeriggio, dopo aver scelto di intraprendere il suo breve viaggio a bordo di un volo di linea della British Airways piuttosto che di un jet privato. Il suo volo, come ha riferito il corrispondente reale del Daily Express Richard Palmer, è atterrato con 30 minuti di ritardo rispetto al previsto. Ma la Middleton ha riparato all’inconveniente con un elegante sorriso al suo arrivo.
Per la prima volta in assoluto Kate Middleton ha intrapreso un royal tour da sola senza avere il principe William al suo fianco. Al suo arrivo, è stata accolta dall’ambasciatrice inglese in Danimarca, Emma Hopkins. La duchessa di Cambridge ha reso omaggio alla Danimarca con il suo outfit, indossando un blazer rosso sopra una camicetta bianca a balze, coi colori della bandiera danese.
A completare il look della Middleton un paio di pantaloni neri e una borsetta nera. La moglie del principe William ha intrapreso questo viaggio conoscitivo per studiare meglio la Danimarca, che per lei rappresenta “un faro” per ciò che riguarda l’approccio ai primi anni dell’infanzia.
La tematica dell’infanzia è da sempre molto cara a Kate Middleton e durante questo viaggio cercherà di conoscere il più possibile. La sua prima tappa in questo vorticoso tour è stata presso l’Università di Copenaghen, dove ha conosciuto il Copenhagen Infant Mental Health Project. Si tratta di uno studio che aiuta a identificare i bambini a rischio di sviluppo sociale ed emotivo avverso.
Su Twitter la duchessa ha scritto: “Siamo arrivati a Copenaghen! Per saperne di più sull’approccio della Danimarca allo sviluppo della prima infanzia, esplorare come The Center for Early Childhood può trarre insegnamenti da questo lavoro leader a livello mondiale“. Nella giornata di mercoledì riceverà un benvenuto ufficiale nel paese dalla regina Margrethe II. Kate si unirà anche alla principessa Mary in una visita ai progetti realizzati dalla sua fondazione a sostegno delle donne e dei bambini che fuggono dalla violenza domestica. Commentando la visita in Danimarca, una portavoce di Kensington Palace, aveva dichiarato tempo fa: “La duchessa non vede l’ora di visitare il Paese, imparare dal popolo danese e continuare a costruire sulla già stretta amicizia tra i due Paesi“.
LEGGI ANCHE: Il principe Carlo ha un’isola paradisiaca mentre Andrea rischia di perdere York
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More