Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Domenica In, Pierpaolo Pretelli ancora assente: le ipotesi del web

L'ex gieffino non appare nella trasmissione della domenica pomeriggio da ormai due settimane

Pierpaolo Pretelli, grazie all’esperienza al GF Vip, nella quale ha trovato anche l’amore al fianco di Giulia Salemi, era oramai diventato un personaggio molto amato. E Mara Venier ci aveva visto lungo a chiamarlo per Domenica In. Peccato che la sua presenza all’interno dello show della domenica pomeriggio sia apparentemente durata molto meno del previsto. Inizialmente all’influencer era stato affidato il gioco del Musichiere, che però evidentemente non aveva prodotto il riscontro desiderato da parte del pubblico. Anzi, il suo siparietto aveva addirittura ricevuto non poche critiche da parte del web. Eppure, Mara Venier ha tentato in tutti i modi di non rinunciare a Pierpaolo Pretelli.

Domenica In Mara Venier Pierpaolo Pretelli

La conduttrice, infatti, aveva cercato di affidare al suo fedele collaboratore qualche altro spazio in puntata, per garantire la sua presenza. E in parte ci è anche riuscita. Pierpaolo Pretelli ha continuato a partecipare a Domenica In per le successive settimane, prima come valletto e poi come opinionista nella puntata speciale post-Sanremo, calcando addirittura il palco dell’Ariston. Il 6 febbraio è stata però la sua ultima volta all’interno dello show. Nelle due settimane successive non c’è stata nessuna traccia dell’influencer nella trasmissione di Rai 1. Non è la prima volta che l’ex gieffino si assenta per un tempo prolungato dal programma della domenica pomeriggio. Già lo scorso mese il pubblico aveva dovuto far a meno della sua presenza dopo aver contratto il Covid. Pierpaolo Pretelli aveva finito la quarantena in tempo per partecipare a un’altra puntata di Domenica In, per poi sparire improvvisamente.

Pierpaolo Pretelli a Domenica In: assenza definitiva o temporanea?

Non essendoci state repliche ufficiali da parte di Pierpaolo Pretelli, Mara Venier o dalla Rai stessa, il web ha iniziato a fare qualche ipotesi sulla sua assenza nello show pomeridiano. In molti pensano in realtà che il suo sia solo un fermo temporaneo. D’altronde, Mara Venier è sempre sembrata molto determinata nel mantenere la presenza di Pierpaolo Pretelli all’interno del suo programma. Non sarebbe quindi un addio definitivo e a confermarlo ci avrebbe pensato anche TvBlog, da sempre esperti nelle anticipazioni televisive. L’avventura di Pierpaolo Pretelli all’interno di Domenica In non finisce qui. Di certo, all’influencer ancora non è stato ritagliato un ruolo fisso nel corso degli appuntamenti domenicali. Dopo il Musichiere e l’opinionista, dove troveremo adesso l’ex gieffino? Ancora non lo sappiamo, quindi non ci resta che attendere il suo ritorno per saperne di più.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, Noemi Bocchi è la nuova fiamma? Di chi si tratta [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio