Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoShowTV

GF Vip 6, Miriana Trevisan ha visto un fantasma nella casa: “C’è un’entità qua”

Attimi di terrore per i concorrenti del reality, dopo la confessione della showgirl

Sin dal suo ingresso nella casa del GF Vip, Miriana Trevisan ha confessato di avere una particolare sensibilità. E proprio nel corso della scorsa notte, quest’ultima l’avrebbe portata ad avere un incontro sovrannaturale, con un’entità misteriosa. Non è la prima volta che un Vippone del reality afferma di essere entrato in contatto con una realtà ultraterrena. Già in occasione della quinta edizione, infatti, Guenda Goria aveva affermato di aver visto “una figura, una donna mora, una signora affusolata“, destando il terrore degli altri concorrenti. Allo stesso modo, nella camera da letto anche Miriana ha rivelato che vicino a lei a gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia ci fosse un’entità misteriosa. Ecco dunque cosa è successo.

Miriana Trevisan

GF Vip, Miriana terrorizza tutti affermando di aver visto uno spirito: “Non lo vedete?

Tutto ha avuto luogo nella notte tra martedì e mercoledì. Miriana Trevisan si trovava con gli altri Vipponi in camera da letto. Mentre Barù, Sophie Codegoni e Jessica Selassiè erano andati, tuttavia, la showgirl ha iniziato a parlare da sola. Un gesto che ha tolto il sonno agli altri inquilini, i quali, hanno dunque cercato di capire cosa stesse accadendo. Sophie ha perciò chiesto informazioni alla diretta interessata che ha gelato tutti con la sua risposta. Dal canto suo, infatti, la Trevisan ha rivelato di essere in contatto con una misteriosa entità, che si trovava proprio lì vicino. Non solo, l’ex volto di Non è la Rai ha inoltre domandato alla sua coinquilina se anche lei riuscisse a vedere la figura in questione.

C’è un’entità qua, ragazzi!” – ha tuonato Miriana Trevisan, all’interno della casa del GF Vip (come riporta Biccy), proseguendo – “Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità!” Un momento surreale, che ha raggelato il sangue nelle vene degli altri concorrenti. Certo è che le notti nella casa più spiata d’Italia siano tutto fuorché serene. La serata precedente, infatti, ha assistito anche a una furiosa lite tra le sorelle Selassiè. A ciò si aggiunge, inoltre, la terribile frase che Nathaly Caldonazzo avrebbe pronunciato contro Jessica e che potrebbe seriamente costarle la squalifica dal programma. Insomma, c’è sicuramente molto materiale di cui parlare nel corso della diretta del GF Vip 6, in onda stasera: non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per scoprire come andrà a finire.

LEGGI ANCHE: Programmi Tv giovedì 24 febbraio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio