Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Jennifer Lawrence è diventata mamma

L'attrice di "Don't Look Up" aveva annunciato di aspettare il suo primo figlio a settembre 2021

Jennifer Lawrence è diventata finalmente mamma. L’attrice di Don’t Look Up ha accolto in famiglia il suo primo figlio, nato dal matrimonio con Cooke Maroney. Come riporta TMZ, avrebbe partorito nella contea di Los Angeles, ma non ha ancora svelato il sesso del bambino né il suo nome o la data ufficiale di nascita. Quel che è certo è che Jennifer Lawrence vuole tutelare il più possibile la privacy del suo bambino e della sua famiglia.

Jennifer Lawrence ha partorito: è diventata mamma

Lo scorso novembre, Jennifer Lawrence l’aveva precisato in un’intervista con Vanity Fair. “Se fossi a cena e qualcuno mi dicesse: «Oh mio Dio sei incinta», non direi: «Non ne voglio parlare, stai lontana da me psicopatico», ma ogni istinto del mio corpo vuole proteggere la sua privacy per il resto della mia vita, finché posso. Non voglio che nessuno invada la sua esistenza. E sento che questo parte dalla decisione di non coinvolgere la mia famiglia nel mio lavoro“. Il giornalista aveva precisato come la Lawrence fosse nervosa prima di affrontare l’intervista, proprio perché avrebbe voluto evitare di parlare della sua famiglia e di suo figlio.

Jennifer Lawrence

Celebre dai tempi della trilogia di Hunger Games, Jennifer Lawrence ha sempre cercato di non attirare troppo l’attenzione sulla propria sfera privata. Ben lontana dai social, l’attrice di Don’t Look Up ha conosciuto il suo attuale marito nel 2018, hanno iniziato a frequentarsi dopodiché hanno celebrato le nozze organizzando una cerimonia privata a Rhode Island, circondandosi di amici e parenti. Questo accadeva nel 2019. Due anni dopo, precisamente a settembre 2021, la coppia ha annunciato di aspettare il loro primo figlio. Chi è Cooke Maroney? Un nome ben noto nel settore artistico, poiché è il direttore della prestigiosa Gladstone Gallery di New York.

L’attrice premio Oscar ha raccontato di aver conosciuto il suo attuale marito durante il suo periodo sabbatico a New York. All’epoca, aveva deciso di prendersi una pausa dalla recitazione e vivere nella Grande Mela. È stato allora che ha incontrato Cooke Maroney. “Di certo in quel momento non mi sentivo pronta per un matrimonio. Eppure quando ho conosciuto Cooke ho subito pensato di volerlo sposare. Lo volevamo entrambi. Volevamo impegnarci reciprocamente. È il mio migliore amico, quindi volevo tenerlo stretto a me per sempre. Per fortuna esistono scartoffie per una cosa del genere. Trovi la tua persona preferita sul pianeta e sai che non potrai mai lasciarla indietro“, ha raccontato Jennifer Lawrence durante il podcast NAKED With Catt Sandler.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Lara Zorzetto presenta la seconda figlia: è nata Anastasia Priscilla

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio