Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Twilight, Ashley Greene racconta i “drammi” sul set

L'attrice ha realizzato un nuovo podcast intitolato "The Twilight Effect con Kast Media" e, prima del debutto, ha svelato alcuni aneddoti dietro le quinte

Il set di un film cela tantissimi aneddoti, alcuni meno leggeri di altri, e pare che quello di Twilight non ne sia esente. A distanza di anni dal termine delle riprese e dall’arrivo al cinema, Ashley Greene ha raccontato alcuni retroscena, spiegando come talvolta sia stato difficile evitare “il dramma“. L’attrice ha interpretato Alice Cullen, la sorella di Edward con l’abilità di saper prevedere il futuro. E, a distanza di oltre dieci anni dall’arrivo al cinema del primo film, l’attrice ha lanciato un nuovo podcast, intitolato The Twilight Effect con Kast Media.

Ashley Greene parla degli “alti e bassi” mentre giravano Twilight

Raccontando a People com’è nata l’idea del podcast in arrivo a marzo 2022, Ashley Greene ha spiegato che non sempre il set è stata un’esperienza “tutta rose e fiori“. Anzi, ha raccontato di aver vissuto quelle riprese come in un clima di famiglia, con costanti alti e bassi. “Abbiamo girato per cinque anni e ci sono stati molti alti e bassi e anche alcuni drammi. Eravamo come una famiglia ed eravamo anche numerosi, quindi ci sono stati alcuni litigi. Quando ripenso a quell’esperienza ovviamente per la maggior parte credo che sia stata bella, ma eravamo comunque esseri umani ed eravamo anche molto giovani“. Avevano circa vent’anni, spiega Ashley Greene, riferendosi soprattutto ai membri più giovani tra Cullen, Bella e Jacob.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Greene Khoury (@ashleygreene)


Parlando invece di come sia nato il podcast, Ashley Greene ha spiegato di aver notato un certo fermento da parte dei fan nel momento in cui i film di Twilight sono tornati disponibili su Netflix. “L’ho interpretato come un segno”, ha specificato l’attrice. “Ho pensato che sarebbe stato divertente essere in grado di condividere questa esperienza che abbiamo vissuto. E lo è stato. Abbiamo unito tutti i nostri ricordi, i miei, quelli di Peter Facinelli e Kellan Lutz ad esempio. Poterne parlare ancora una volta insieme è stato davvero fantastico“.

Il titolo del podcast e chi parteciperà del cast

Chi parteciperà al podcast? Oltre ai già citati Peter Facinelli e Kellan Lutz, che hanno interpretato rispettivamente Carlisle e Emmett Cullen, anche Nikki Reed è certo che vi prenderà parte. Ashley Greene non ha però parlato di Robert Pattison, Kristen Stewart e Taylor Lautner, i più popolari della saga. Ciò significa che non sono stati inclusi tra gli ospiti o che hanno rifiutato?

Twilight

Il titolo scelto per il podcast non ha nulla di casuale. “Twilight ha un tale effetto su così tante persone, per cui aveva senso parlarne anche con un titolo. Riveleremo cose divertenti come le cotte all’esordio e poi approfondiremo alcuni momenti, come ad esempio il modo in cui questa esperienza ha influenzato positivamente e negativamente le loro vite“. In più Ashley Greene ha ammesso di essere sempre stata Team Edward, ma il motivo forse è perché hanno spesso girato scene separate. “È stato interessante mentre giravamo il fatto che ci fosse questa separazione naturale tra vampiri, licantropi e umani, perché tutte le nostre scene erano generalmente separate. E quindi, ovviamente, la mia alleanza era con i vampiri“.

LEGGI ANCHE: Il Riff di Marco Mengoni: ospite della puntata Drusilla Foer [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio