Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Un personaggio Marvel sarà coinvolto in “Doctor Strange 2”

Secondo le ultime indiscrezioni, un protagonista della serie animata "What If..." potrebbe apparire nel nuovo film di Steven Strange

I film dei Marvel Studios non sono immuni al fascino dei cameo. Ne abbiamo avuto una dimostrazione piuttosto importante in Spider-Man: No Way Home ed è molto probabile che accadrà anche in Doctor Strange nel Multiverso della follia. Dai primi trailer diffusi dall’MCU, è ben chiaro che Steven Strange avrà bisogno di aiuto per contrastare la falla creatasi nel Multiverso dopo gli episodi di No Way Home. Di fatto sappiamo che tornerà anche Wanda Maximoff, che dopo quanto accaduto in WandaVision è diventata ufficialmente Scarlett Witch. Ma un altro personaggio si unirà al sequel di Doctor Strange e arriva da una serie TV animata della Marvel.

Doctor Strange nel Multiverso della follia: arriva un personaggio da What If?

Non avete ancora capito di chi si tratta? E se, come indizio, vi dicessimo che è la versione femminile di Captain America? Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Inverse, pare che Captain Carter prenderà parte al sequel di Doctor Strange. Com’è possibile?, vi chiederete. La risposta è piuttosto semplice: nel Multiverso non esistono limiti e, del resto, in What If… si gioca soprattutto sulla componente instabile del Multiverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)


A confermare l’indiscrezione sarebbe stato l’account Instagram italiano di Disney+, che ha condiviso un’immagine di Captain Carter. “Sembra che quello scudo sia riapparso recentemente da qualche parte… non vi sembra una follia?“, riporta la didascalia del post. Il gioco di parole rende ben chiaro il concetto. Pare quindi che il sequel di Doctor Strange avrà diversi spunti da parte di What If…, la serie TV animata Marvel disponibile su Disney+. Non a caso, dal primo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia incontriamo la versione oscura di Steven, colui che probabilmente i fan di What If… hanno già incrociato nella quarta puntata.

Un altro indizio riguardo la presenza di Captain Carter è stato scovato nel poster promozionale di Doctor Strange 2. In uno dei frammenti di vetro riportati nell’immagine appare lo scudo di Peggy Carter in What If… Per chi non lo sapesse, Peggy nella serie animata Marvel ha preso il posto di Steve Roger iniettandosi il siero e diventando una donna dalla super forza.

Doctor Strange

E, insieme ad altri personaggi ben noti dell’universo Marvel, è stata scelta come Guardiano del Multiverso. Se Captain Carter dovesse quindi comparire nel sequel di Doctor Strange, ciò significa che rivedremo l’attrice Hayley Atwell, che l’ha interpretata nei film di Captain America e nella serie TV Agent Carter? Non resta che attendere maggiori conferme oppure pazientare fino a maggio, quando il film arriverà in sala.

LEGGI ANCHE: Tom Holland ha davvero comprato casa con Zendaya? Risponde l’attore

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio