Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La principessa Charlene prende parte ad un fumetto manga. Alberto spera che torni presto

La principessa di Monaco si è detta entusiasta del nuovo progetto che segna forse un passo importante sulla via del ritorno alla vita pubblica

La Principessa Charlene di Monaco apparirà in quattro pagine di un fumetto manga. Si tratta del sesto volume dell’avventura Blitz di Cédric Biscay. L’annuncio segue un aggiornamento sulle sue condizioni da parte del principe Alberto. Qualche giorno fa, infatti, il marito aveva detto che le cure nella struttura privata procedono bene. Adesso questo coinvolgimento in un progetto editoriale fa bene sperare i fan.

Charlene di Monaco sarà presente nelle pagine di un manga

La principessa Charlene di Monaco ha rivelato che sarà protagonista di un fumetto manga. Al momento la principessa si trova ad essere ricoverata in una struttura di cura segreta fuori Monaco. Si sarebbe recata nelle struttura per riprendersi dai postumi degli interventi subiti in Sud Africa. Ma da novembre non è stato chiarito di quale disturbo soffra nello specifico.

Il ricovero, in una clinica che si trova probabilmente in Svizzera, è avvenuto pochi giorni dopo il suo ritorno nel principato dopo un’assenza di 10 mesi. Ma già oltre un anno fa aveva accettato di prendere parte al manga, come ha dichiarato il creatore dell’avventura Blitz Cédric Biscay. La moglie del principe Alberto ha confessato al quotidiano francese Le Parisien di essere stata “immediatamente sedotta” dall’idea di partecipare al sesto volume della pubblicazione. A tale proposito, infatti, ha affermato: “Non vedo l’ora che esca il sesto volume di Blitz, magnificamente ispirato a Garry Kasparov e disegnato da Daitaro Nishihara“.

Si avvicina il momento del ritorno nel Principato di Monaco?

La principessa Charlene, che si sta riprendendo dalla “stanchezza, sia emotiva che fisica“, non aveva rilasciato nessuna dichiarazione pubblica dal compleanno dei suoi gemelli a dicembre. Questa notizia, dunque, può davvero far sperare bene i fan e gli abitanti del Principato di Monaco, che sperano di vederla rientrare presto a casa. D’altronde qualche giorno fa il principe Alberto aveva dichiarato che la moglie stava facendo dei progressi e che presto sarebbe tornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monaco Life (@monacolife_)

In quattro pagine del fumetto, Charlene sarà ritratta mentre tiene una conferenza al casinò di Monte Carlo e incontra due bambini che partecipano ad un torneo di scacchi. La principessa, inoltre, non avrebbe chiesto nessuna modifica alle vignette del manga. Cedric, che ha ringraziato la principessa per aver collaborato, ha dichiarato: “Un grande grazie alla principessa Charlene per la sua presenza nel manga“. Anche il principe Alberto è apparso in precedenza nei fumetti, fungendo da eroe nella quarta edizione pubblicata nel giugno 2021.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry querela i tabloid inglesi per il caso sulla sicurezza

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio