Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, Carnevale agitato per Jessica e Barù: la principessa si dichiara [VIDEO]

Niente coriandoli colorati per la Selassié dopo le rivelazioni ricevute dal gieffino. Scopriamo i dettagli di questo recente confronto che ha gettato nello sconforto i "jerù"

Nelle ultime settimane il feeling tra Jessica e Barù si è fortificato a tal punto che in molti credevano fessero i primi segnali di una possibile storia. Non che si pensasse al grande amore, dato che grandi sono i dubbi al riguardo. Il semplice essere complici tra batture e carezze, come coppia di amici intimi aveva fatto sognare gran parte del pubblico social e qualcuno della Casa. Dopo le rivelazioni hot della scorsa notte dette dalla Selassié a Barù, sembrava che tra i due la storia potesse evolvere per il meglio. Ed invece, durante la festa di Carnevale qualcosa si è fermato, congelato. Parliamo del cuore di Jessica dopo aver ascoltato Barù. Il concorrente della sesta edizione del GF Vip ha voluto mettere in chiaro alcuni atteggiamenti dicendole esplicitamente di non illudersi in merito alla sua disponibilità, perché si trattano semplicemente di carinerie per un’amica e niente più.

Jessica Barù GF Vip

Jessica prende atto delle sue parole nonostante avesse ammesso la voglia di baciarlo, ma lui con il suo voler mettere in chiaro il rapporto ha praticamente congelato qualsiasi intenzione che potesse avere la principessa etiope. La clip diffusa dalle pagine social del GF ha invaso Instagram ed è partito il battage dei commenti dei fan lasciati sotto i vari post che mettono in risalto il recente discorso tra Jessica e Barù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

Barù respinge Jessica e si sfoga con Soleil [VIDEO]

La Selassié raggiunge Gaetani in veranda ammettendo di volerlo baciare, lui sembra condividere lo stesso desiderio, ma poco dopo le confidenze con Soleil sembrano dire altro. Il nipote di Costantino Della Gherardesca durante un confronto con l’influencer italo-americana dichiara quanto Jessica sia ai suoi occhi un’amica, simpatica e con la quale sente di stare bene. Ma nulla di tutto questo si traduce in una possibile love story: “Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori – aggiunge Barù – mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Gaetani sembra non tentennare. Anzi, non pare più ambiguo agli occhi di chi ha voluto ricevere delle spiegazioni al riguardo. Secondo le ultime dichiarazioni del concorrente, non ci sarà nessuna speranza con la Selassié, neanche al di fuori del loft di Cinecittà. È, e rimarrà solo un’amica. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo che si tratta di affetto anche con te. Anche se mi piacesse datemi tempo cavolo. Se mi fosse piaciuta avrei già fatto qualcosa? Subito. Che scatole, devo anche parlare del perché non voglio”. Non sono poco le ultime dichiarazioni di Barù e, gli autori del reality show insieme ad Alfonso Signorini saranno indubbiamente pronti ad affrontare e analizzare questa situazione nella prossima diretta del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida e Alessandro chiudono dopo aver passato la notte insieme?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio