Primo PianoReality ShowTV

GF Vip, malore per Miriana Trevisan: Barù la soccorre nella notte

Ore agitate per l'ex ragazza di "Non è la Rai" che è stata male per un improvviso malessere fisico

Durante la notte tra il 27 ed il 28 febbraio, nella Casa del GF Vip Miriana Trevisan ha avuto un malore. Lulù Selassié, Jessica e Barù sono corsi immediatamente a soccorrerla. Ma scopriamo nel dettaglio cosa le è successo. 

L’umore dell’ex ragazza di Non è la Rai che, questa sera, nel corso della nuova diretta dovrà affrontare l’esito delle nomination, non sarà dei migliori. Chi sarà il ventiquattresimo eliminato tra Miriana Trevisan, Nathalie Caldonazzo e Antonio Medugno? In questa nomination nessuno potrà avere il biglietto di ritorno. Dunque, il meno votato, uscirà dal loft di Cinecittà. Ma sarà stata forse l’ennesima tensione ad aver suscitato un forte malessere nella concorrente?

Il malore di Miriana Trevisan

Come ben ricorderanno gli appassionati al reality show, era già accaduto ad ottobre un evento simile che ha visto sempre la Trevisan stare male tanto da far chiamare un medico. In quel caso qualcuno aveva sostenuto che la causa del malore fosse dovuto ad un intervento chirurgico a cui la Trevisan si era sottoposta prima di far parte del programma condotto da Alfonso Signorini. Ciò che ad oggi spaventa i fan della showgirl, è che possa aver accusato troppa tensione in questo ultimo periodo, tanto da compromettere nuovamente la sua salute.

GF Vip malore Miriana Trevisan
Instagram

GF Vip, Miriana Trevisan e la difficoltà a stare in piedi

Il supporto morale e fisico di Lulù, Jessica Selassié e Barù nella notte tra il 27 ed il 28 febbraio è stato fondamentale per Miriana Trevisan. L’ex valletta di Mike Buongiorno ha accusato un disturbo fisico tale da non riuscire a stare in piedi. La concorrente non era in grado di camminare poche ore fa, ed è stato grazie anche all’aiuto repentino dei suoi coinquilini che la Trevisan è stata capace poi a recuperare le forze.

GF Vip Miriana Trevisan e Jessica Selassié
Instagram

Durante il malore, Lulù Selassié è accorsa ad aiutarla. A qual punto la stessa principessa ha chiesto a Barù di assistere Miriam. L’enologo è subito corso per soccorrerla, accompagnandola subito dopo a letto dove è poi rimasta insieme a lui e a Jessica Selassié entrambi visibilmente preoccupati per la salute della concorrente.

Al momento sono sconosciute le cause più dettagliate del malessere di questa notte. A rincuorare i suoi tanti fan sono state le prime immagini del mattino rese note su Instagram che la ritraggono più sorridente insieme a Lulù. Ma ora rivediamo il momento riassunto in una clip in cui la Trevisan – ancora molto provata – ringrazia Barù per il grande aiuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirytrevisan)


LEGGI ANCHE: “Vostro Onore”, anticipazioni della prima puntata della nuova fiction con Stefano Accorsi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.