Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Elettra Lamborghini protagonista di un nuovo show: presto in onda

La cantante è pronta per debuttare alla guida di un nuovo programma comico in onda su Nove

Elettra Lamborghini non è ancora alla sua prima esperienza in qualità di conduttrice e proprio per questo il piccolo schermo ha deciso di chiamarla al timone di un nuovo progetto. Si tratta di un programma comico che andrà presto in onda sul canale Nove. Ma vediamo del dettaglio tutte le prime anticipazioni che ci sono trapelate. 

Elettra Lamborghini è pronta per tornare alla guida di un nuovo programma. Dopo l’esperienza nella conduzione di Miss Italia in compagnia di Alessandro Di Sarno, alla cantante è stato affidato un nuovo compito. Su Nove arriva, infatti, un nuovo programma comico che la vedrà protagonista sul palco in qualità di conduttrice. L’artista musicale non sarà sola in questa nuova esperienza, ma sarà accompagnata da due validi esperti. Di chi si tratta?

Elettra Lamborghini pronta al debutto su Nove: sarà conduttrice di un nuovo programma

La cantante tornerà già dal prossimo aprile sul piccolo schermo con un nuovo programma che ci farà ridere in onda sul canale Nove. L’artista da sempre è molto apprezzata, infatti, anche per la sua comicità e proprio per questo, il nuovo show potrebbe fare al caso suo. Elettra Lamborghini sarà al timone di una trasmissione che appare un po’ il prosieguo della felice esperienza tv di Colorado. La produzione è affidata, infatti, a Colorado Cafè e vedrà la partecipazione di tantissimi ospiti nel corso delle puntate. Le registrazioni dovrebbero iniziare a breve e finalmente avremmo anticipazioni più dettagliata, ma nel frattempo già inizia a circolare qualche indiscrezione sul web.

Elettra Lamborghini nuovo show
Instagram

I PanPers accompagneranno la cantante nella nuova avventura televisiva

Elettra Lamborghini non sarà solo nella nuova avventura televisiva che gli è stata affidata. Al suo fianco, infatti, ci saranno due degni compagni come spalla: i PanPers. Il duo comico, che negli ultimi anni aveva raggiunto una posizione di spicco all’interno di Colorado, affiancherà la cantante nella conduzione dello show. E sicuramente contribuiranno anche a farci fare qualche risata in più con spassosissimi sketch che vedranno protagonista anche Elettra Lamborghini.

PanPers
Instagram

Nel frattempo, arrivano anche le prime indiscrezioni sui possibili comici che calcheranno il palco del nuovo programma targato Nove. Tra i nomi spiccano quelli di Valentina Persia, Giovanni Cacioppo, Alessandro Bianchi, Francesco Cicchella, Maurizio Battista e Alberto Farina, tutti già visti a Colorado. Ma non mancheranno anche nuovi artisti che decideranno di mettersi alla prova con le risate sul nuovo palcoscenico. Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, né si conosce il nome del nuovo programma. Non ci resta quindi che attendere per avere anticipazioni ancor più dettagliate.

LEGGI ANCHE: Halo, in arrivo su Sky la serie basata sull’iconico franchise per Xbox

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio