Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

LOL – Chi ride è fuori 2, svelato il vincitore? I fan notano un dettaglio

La seconda stagione del comic show di Prime Video giungerà a termine domani 3 marzo con le ultime tre puntate

LOL – Chi ride è fuori 2 ha debuttato lo scorso 24 febbraio su Prime Video con le prime quattro puntate. In attesa degli ultimi tre episodi, sono circolate voci riguardo il probabile vincitore, soprattutto dopo una Instagram Story condivisa per sbaglio: ecco di chi si tratta.

Alcuni giorni fa ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming video LOL – Chi ride è fuori 2. La nuova stagione, che vedrà incoronato il vincitore domani 3 marzo, quando verranno resi disponibili gli ultimi tre episodi, vanta un cast stellare. A sfidarsi sono: Virginia RaffaeleCorrado GuzzantiMago ForestMaccio CapatondaGianmarco Pozzoli Alice Mangione (The Pozzolis); Max AngioniMaria Di BiaseDiana Del Bufalo Tess Masazza. In attesa di assistere alla fine dei giochi, sono circolate le prime indiscrezioni riguardo il nome del probabile vincitore. A sganciare la bomba ci ha pensato Very Inutil People, sorprendendo tutti: chi raccoglierà dunque il testimone di Ciro Priello dei The Jackal?

LOL – Chi ride è fuori 2, svelato in anteprima il vincitore? Ed è tra i nomi meno attesi

LOL – Chi ride è fuori 2 ha dimostrato, nel corso dei primi quattro episodi, di saper reggere il confronto con la prima stagione. Tra le incursioni di Lillo, nei panni di Posaman, e le esilaranti gag dei concorrenti, il comic show è riuscito a strapparci una risata in un momento difficile come questo. Dall’iconica Vulvia di Rieducational Channell – fra i cavalli di battaglia di Corrado Guzzanti – alla Marina Abramovich di Virginia Raffaele (le due punte di diamante di questa edizione), è stata una vera sfida non cedere per i concorrenti. Purtroppo [SPOILER ALERT!] , dovendo abbandonare il programma a seguito di un’involontaria infrazione del regolamento: si tratta di Alice Mangione.

Alice Mangione in LOL Chi ride è fuori 2

E se la metà femminile dei The Pozzolis è stata la prima a dover abbandonare i giochi, pare che il vincitore sia stato proprio Gianmarco Pozzoli, riuscito a “vendicarla.” Very Inutil People ha difatti riportato il nome del comico, soprattutto a seguito di una Instagram Story che quest’ultimo avrebbe condiviso sul proprio profilo. Nel post incriminato, infatti, Pozzoli avrebbe inquadrato per sbaglio il premio ottenuto al termine del programma, adagiato su una libreria. Se così fosse, si tratterebbe di un risvolto inatteso per il comic show: in molti avevano già dato come vincitore assicurato Corrado Guzzanti, il Papa della comicità. Ma, come ormai sappiamo, a LOL – Chi ride è fuori 2, tutto può succedere: sarà dunque Gianmarco Pozzoli a prendere il posto di Ciro Priello? Non ci resta che accertarcene domani 3 marzo.

Lillo, Gianmarco Pozzoli e Corrado Guzzanti
Credits: Gianmarco Pozzoli/Instagram

LEGGI ANCHE: Chi l’ha visto? anticipazioni 2 marzo: in cerca di notizie dall’Ucraina

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio