Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: si erano già lasciati da un anno?

La conduttrice e l'imprenditore tengono ancora banco dopo l'annuncio della rottura, avvenuto solo qualche settimana fa

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continuano ad essere nel mirino del gossip. Dopo l’annuncio della separazione, dato solo qualche settimana fa, Dagospia lancia una nuova indiscrezione che svelerebbe importanti retroscena nel loro matrimonio. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Tra la conduttrice Mediaset e l’imprenditore è ormai finita. Quel matrimonio che è durato ben 10 anni e in cui sono nate due figlie Sole e Celeste è ormai solo un ricordo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati tra le coppie più amate dello showbiz italiano, ma entrambi non hanno saputo superare il periodo di crisi che li ha colpiti negli ultimi mesi. Solo qualche settimana fa, gli ormai ex coniugi hanno annunciato la rottura attraverso un comunicato stampa che non lasciava spazio alle motivazioni che si celavano dietro la loro crisi. Eppure, quando ormai sembrava che il mondo della cronaca rosa avesse voltato pagina, i riflettori vengono di nuovo puntati sull’ex coppia. Dagospia, infatti, nelle ultime ore avrebbe rivelato ulteriori retroscena sulla rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi separati già da un anno”

A lanciare la bomba sarebbe stato il portale di Roberto D’Agostino. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero già messo fine alla loro relazione ben un anno prima di renderlo pubblico. “Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico“, ha citato il portale di cronaca rosa. Ma perché tra i due è andata avanti la ‘scenata’ oltre un anno? Il motivo sarebbe riconducibile a Eros Ramazzotti, del quale Tomaso Trussardi non ha una buona reputazione, soprattutto per il suo comportamento nei confronti dell’ex moglie.

Tomaso Trussardi Michelle Hunziker
Instagram

Eros Ramazzotti e il rapporto ritrovato con Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Eros Ramazzotti. Il primo marito di Michelle Hunziker, nonché padre della figlia Aurora, a quanto sembra non si sarebbe comportato in modo esemplare nei confronti della showgirl nell’ultimo periodo della loro relazione. “Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: «A letto con me non rideva»“, aveva dichiarato abbastanza avvilito l’imprenditore in una vecchia intervista. E nemmeno il tempo è riuscito a risanare la crepa che si è creata tra Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Instagram

Al contrario, Michelle Hunziker sembra che abbia ritrovato un rapporto speciale con l’ex marito. Anche durante Michelle Impossible i due hanno mostrato di essere ancora complici, coronando il loro affetto in un bacio sulle labbra. Motivo per il quale l’ex coppia ha fatto di nuovo mormorare il mondo del gossip che pensava che tra il cantante e la showgirl potesse esserci un ritorno di fiamma. Per il momento Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non hanno ancora confermato l’indiscrezione di Dagospia: sarà tutto vero?

LEGGI ANCHE: Chase Stokes e Madelyn Cline, ritorno di fiamma sul set di “Outer Banks”?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio