Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Hande Erçel e Kerem Bürsin si sono lasciati? Arriva un altro indizio

La coppia è di nuovo nel mirino del gossip e i fan si chiedono se i due stanno ancora insieme oppure la loro storia è realmente finita

Hande Erçel e Kerem Bürsin sono di nuovo al centro del gossip. Da tempo si vocifera che tra i due ci fosse una crisi in corso, mai confermata da nessuno dei due diretti interessati. Ma adesso che le voci si fanno sempre più insistenti è stata una persona molto vicina alla coppia a lanciare un ulteriore indizio. 

La relazione tra i due protagonisti di Love is in the air sembra essere arrivata a un punto di non ritorno. Da settimane si parla di una presunta crisi, non ancora confermata dagli attori. Eppure, sembra che oramai il loro rapporto si sia deteriorato e non si sia più speranza per un futuro insieme. La storia  tra Eda e Serkan, che ci ha fatto sognare con il loro amore, è stata la prova generale del fidanzamento dei due volti noti del mondo dello spettacolo. Il lavorare costantemente insieme ha portato i due ad innamorarsi perdutamente. Eppure, quell’amore che tutti sognavamo sembra non esserci più. Ma ripercorriamo insieme nel dettaglio l’intera vicenda.

Hande Erçel e Kerem Bürsin sono diventati single?

C’è ancora molta incertezza riguardo la rottura definitiva tra Hande Erçel e Kerem Bürsin. Solo qualche mese fa i due erano a godersi una vacanza da sogno, poi il Covid ha stravolto i loro piani e li ha costretti a una lunga quarantena che fortunatamente li ha portati a trascorrere ancora più tempo insieme. L’interprete di Serkan Bolat aveva addirittura dichiarato di sognare una famiglia insieme alla sua dolce metà e il sentimento che provava nei suoi confronti è apparso ben visibile anche nella sua prima intervista in Italia a Verissimo. Ma cosa è successo allora tra i due attori per far sì che la loro relazione finisse prima del previsto?

Kerem Bursin Hande Ercel
Instagram

L’indizio lanciato da Burcu Özberk

Dopo i chiacchiericci su una possibile gelosia di Hande Erçel nei confronti di Kerem Bürsin, il gossip della crisi sembra non essere ancora rientrato. C’è chi dava la coppia già per finita e chi, invece, sperava in un loro riappacificarsi. Eppure, ancora sembra essere tutto in sospeso, ma a lanciare un indizio importante che potrebbe portarci a chiarire meglio la questione è stata una cara amica dell’interprete di Eda Yildiz, Burcu Özberk, nonché protagonista della serie tv Aşk Mantık Intikam. Dopo essere stata presa di assalto dalla stampa turca mentre era in giro per Istanbul, infatti, all’attrice è stato chiesto di commentare la relazione tra i due cari amici. “Non commento la relazione di nessuno, non è un mio diritto“, è stata però la reazione di Burcu Özberk. Sarà stata solo una forma di rispetto oppure con quel gesto l’attrice ha voluto confermare le voci su una possibile crisi da parte di Hande Erçel e Kerem Bürsin? Per saperlo non ci resta che attendere una replica ufficiale dai diretti interessati.

Hande Ercel Kerem Bursin
Instagram

LEGGI ANCHE: Dayane Mello ha un nuovo fidanzato?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio