Noi, l’attesissima serie con Lino Guanciale e Aurora Ruffino debutta domenica 6 marzo in prima serata su Rai1. Lo show ci porterà nel mondo di Pietro e Rebecca che faranno i conti con una tragedia improvvisa. Ecco cosa accadrà nei primi due episodi, intitolati Il gioco della vita e I fantastici 3.
Dopo una lunga attesa, debutta finalmente in prima serata Noi. La serie, remake italiano dell’acclamata This is Us, andrà in onda con il primo appuntamento (dei sei previsti), domenica 6 marzo su Rai1. Così come lo show di riferimento, Noi seguirà le vicende di una famiglia attraverso diverse fasi temporali, in un continuo gioco di salti tra presente e passato. Il programma avrà al centro della storia Pietro e Rebecca e la loro famiglia, composta da tre figli. Scopriamo dunque cosa accadrà nei primi due episodi, Il gioco della vita e I fantastici 3.
Dopo il successo della terza stagione de L’amica geniale, che ha superato il 4 milioni di telespettatori, debutta Noi, la nuova serie con Aurora Ruffino e Lino Guanciale. Fin dal primo episodio, la serie ci trasporterà in una continua altalena di emozioni, attraverso la storia di Rebecca e Pietro. La giovane coppia, in attesa di mettere al mondo tre gemelli, si prepara a festeggiare il compleanno di lui. I due, però, si recheranno in ospedale dopo la rottura delle acque. Purtroppo, il parto non andrà come previsto: uno dei neonati non sopravvivrà.
Alla tragedia inaspettata, la coppia risponderà prendendo una drastica decisione: adottare un bambino afrodiscendente, nato lo stesso giorno e abbandonato dai genitori davanti a una stazione dei pompieri. Per la coppia, l’arrivo dei gemelli rischierà di mettere in crisi i propri equilibri. Pietro e Rebecca reagiranno difatti in maniera diversa con l’arrivo dei figli e, soprattutto, con il lutto inatteso. A ciò si aggiungono le difficoltà con i neonati: se Daniele non si attaccherà al seno, i gemelli non dormiranno a ore alterne.
Annunciata da diverso tempo, Noi è sicuramente uno dei programmi più attesi della stagione. Oltre alla presenza di Lino Guanciale e Aurora Ruffino, il cast vanta numerosi nomi, tra cui: Leonardo Lidi; Angela Ciaburri; Flavio Furno; Timothy Martin; Francesca Agostini; Liliana Fiorelli; Massimo Wertmuller e Giordana Faggiano. Nei panni dei Big Three, i figli ormai adulti, vedremo invece Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone.
LEGGI ANCHE: Fosca Innocenti, anticipazioni del 4 marzo: come finirà tra Fosca e Cosimo?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More