Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Sydney Sweeney di “Euphoria” presto sarà sposa

L'attrice interpreta Cassie nel teen drama con protagonista Zendaya e presto pronuncerà "sì lo voglio" all'altare

Anche Sydney Sweeney presto sarà sposa. L’attrice ha raggiunto incredibile popolarità con Euphoria, teen drama in cui interpreta Cassie. E, al termine della seconda stagione, è trapelata una notizia che promette fiori d’arancio per la giovane attrice.

Le star del piccolo schermo continuano ad animare la stagione dei matrimoni e questa volta è arrivato il turno di Sydney Sweeney. L’attrice di recente ha lasciato il segno in TV e il merito va al suo personaggio in Euphoria. Cassie, nell’arco della seconda stagione, ha dimostrato la propria fragilità e ha lasciato che i suoi sentimenti – anche quelli negativi – prendessero il sopravvento. Ma nella vita vera la sua interprete è pronta a pronunciare il fatidico “sì, lo voglio“.

Sydney Sweeney si sposa

Il 2022 è iniziato da poco e ha saputo stupire in positivo e in negativo. Lato matrimoni, sono già diverse le celebrità che hanno annunciato di essersi fidanzate, come ad esempio Lindsay Lohan o la più recente Joey King. Sydney Sweeney deve la sua popolarità del momento ad Euphoria e ha accettato la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato. La notizia è arrivata dopo che l’attrice aveva già disseminato qualche indizio e i fan più attenti avevano già notato un dettaglio luccicante al suo dito. I paparazzi l’avevano beccata in giro per Los Angeles lo scorso 28 febbraio e già allora l’anello era ben evidente sulla mano.

Sydney Sweeney
Sydney Sweeney. Crediti: Instagram

Ma chi è il futuro sposo di Sydney Sweeney? L’attrice di Euphoria è pronta a varcare la navata per sposare Jonathan Davino, suo compagno di vita dal 2018. L’interprete di Cassie ha 24 anni, mentre il suo attuale fidanzato ne ha 37. L’attrice ha tutelato più volte la sua privacy e infatti via Instagram preferisce pubblicare tutto ciò che è inerente alla propria carriera, mai alla vita privata. E ne aveva spiegato il motivo quando, a gennaio, ha ottenuto la sua prima copertina per Cosmopolitan US. “Non mi piace uscire sotto i riflettori. Non esco con attori, musicisti o chiunque altro del mondo dell’intrattenimento perché posso essere semplicemente me stessa in quel momento, una ragazza normale, ed è tutto più semplice. Ho un ottimo sistema di supporto“.

Sydney Sweeney
Sydney Sweeney. Crediti: Instagram

L’interprete di Cassie ha poi aggiunto: “Ho persone che combatterebbero per me e mi permetterebbero di stare su un piedistallo e farmi brillare senza farmi sentire a disagio, come se stessi brillando troppo e dovessi fare un passo indietro“. Riguardo la sua storia d’amore, Sydney Sweeney ha precisato che nel partner ideale cerca una particolare qualità: “Cerco un migliore amico. Ho bisogno di poter stare con qualcuno con cui posso letteralmente uscire 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di cui non mi stanco mai, che mi faccia ridere ogni giorno“. E, per aver accettato la proposta di matrimonio di Jonathan Davino, probabilmente l’ha già trovato.

LEGGI ANCHE: Hande Erçel e Kerem Bürsin si sono lasciati? Arriva un altro indizio

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio