Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Una star di “Euphoria” arriva nel cast di “The Umbrella Academy 3”

Dopo il successo ottenuto nelle prime due stagioni del teem drama di HBO, la star in questione si unisce anche alla serie TV fantasy di Netflix

Dopo il successo ottenuto in Euphoria, una delle star più giovani del teen drama di Sam Levinson è pronta a farsi spazio anche in un’altra serie TV, questa volta in casa Netflix: The Umbrella Academy è pronta ad allargare il suo cast. 

In attesa di scoprire che cosa succederà in Euphoria 3, dal finale di stagione abbiamo avuto la (semi) conferma che un personaggio non farà più ritorno. Ci teniamo a precisare che seguiranno spoiler, quindi se non avete visto il finale di Euphoria 2 è il caso di tornare su questo articolo soltanto a visione ultimata. Durante il finale della seconda stagione, il personaggio interpretato da Javon Walton si ritrova immischiato in una situazione pericolosissima. Ma, mentre da un lato il giovane attore è pronto a salutare il teen drama con Zendaya, dall’altra è consapevole che ad attenderlo vi à una nuova avventura in casa Netflix.

Javon Walton da Euphoria a The Umbrella Academy

Classe 2006, Javon Walton è sicuramente uno dei membri più giovani del cast di Euphoria. A soli 15 anni, ha dovuto interpretare un ragazzino complicato di 13 già immerso nel mondo della droga e delle armi da fuoco. Un ruolo importante per un attore così giovane, ma non sarà l’ultimo. Javon Walton infatti è ufficialmente entrato nel cast di The Umbrella Academy 3.

Javon Walton
The Umbrella Academy

La serie TV fantasy di Netflix, tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Ba, è pronta a fare ritorno sui piccoli schermi in streaming con un terzo capitolo che, a detta di Emmy Raver-Lampman, sarà molto diverso dai precedenti poiché prenderà leggermente le distanze dalla linea tracciata dai fumetti. Ma quale ruolo interpreterà Javon Walton? Non è dato ancora sapere ma, considerando quanto appreso dalla terza stagione, è probabile che Javon Walton possa interpretare un membro della Sparrow Academy (magari nei flashback da ragazzini).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Umbrella Academy (@umbrellaacad)


A confermare il suo ingresso nel cast è stato proprio Netflix: “Ho sentito una voce… e sono felice di confermare che è vero!“. Javon Walton si è detto “super entusiasta” di iniziare questa nuova avventura in The Umbrella Academy e ha spiegato ad EW di non aver partecipato ad un’audizione. “Non c’era. Sono stato chiamato da Jeff King e mi ha chiesto se volevo fare parte di The Umbrella Academy e ovviamente ho accettato. È un progetto davvero fantastico e ho visto le stagioni precedenti“.

Cosa succederà ad Ash dopo Euphoria 2

Nel finale della seconda stagione di Euphoria, Ash si barrica in bagno armato di pistole e fucili pronto a dare il ben servito alla polizia. A nulla sono servite le grida di panico di suo fratello Fezco. Ash ha lottato fino alla fine, sparando colpi a più non posso, inconsapevole che dall’altra parte del muro è proprio Fez a beccarsi una pallottola in un fianco. La scena termina con Ash raggiunto dalla polizia ed un pallino rosso puntato sulla fronte, dopodiché il suono dello sparo e tutto diventa nero. Ash è realmente morto? Non tornerà nella terza stagione? A detta di Javon Walton, tutto è possibile. Anzi, il giovane attore spiega che in principio la sceneggiatura prevedeva la morte di Fez e non quella del suo personaggio. “Era Fez che doveva morire. Poi, un giorno prima dell’inizio delle riprese, ho capito che invece ero io“, ha raccontato a Entertainment Tonight.

Javon Walton
Javon Walton

E, ancorandosi al fatto che la scena non è stata mostrata integralmente sullo schermo, l’attore ha spezzato una lancia a favore del futuro di Ash in Euphoria. “È stato pazzesco perché poi abbiamo dovuto riscrivere l’intera sceneggiatura per l’intera parte finale. In ogni caso non è detto che Ash sia morto. Sembra che gli abbiano sparato, ma è un bad boy, quindi potrebbe essere ancora vivo, non si sa mai. Non abbiamo visto una pozza di sangue né il suo corpo, quindi chissà“.

Javon Walton
Javon Walton

In merito ad un’ipotetica terza stagione, Javon Walton ha spiegato a EW cosa vorrebbe da Ash: “Spero che si renda conto che la droga non è la strada giusta per lui. Ha bisogno di concentrarsi solo su se stesso perché avrà una seconda possibilità, qualora fosse ancora vivo. E deve sfruttarla al meglio, è un ragazzo di 13 anni nello show, ha tanto per cui vivere“. In ogni caso, dovremo attendere un bel po’: la terza stagione di Euphoria dovrebbe uscire nel 2024.

LEGGI ANCHE: Billions, ecco il trailer della sesta stagione in arrivo su Sky

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio