Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

GF Vip: sorpresa per Sophie Codegoni, Giucas Casella rientra in casa

Le dinamiche nella casa cambiano in continuazione e i concorrenti si avvicinano alla finale

Nell’ultima puntata andata in onda ieri, 3 marzo, al GF Vip non sono mancati colpi di scena e nuove eliminazioni, anche in vista della finale. Giucas Casella ha preso il suo biglietto di ritorno ed è rientrato nella casa di Cinecittà, mentre Sophie Codegoni ha ricevuto una sorpresa da Alessandro Basciano. Nel frattempo, le discussioni tra Lulù e Jessica Selassiè non trovano una risoluzione. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella nuova diretta.

La nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini ha rivelato inediti risvolti nel rapporto tra Lulù e Jessica Selassiè, che negli ultimi giorni sembra vacillare. Nel corso della diretta ci sono anche state due eliminazioni, di cui una è stata annullata dal biglietto di ritorno.

Alfonso Signorini GF Vip nuovi ingressi

Nel frattempo, i concorrenti si avvicinano alla finale, prevista per il prossimo 14 marzo, e gli animi nella casa più spiata d’Italia si fanno sempre più tesi. Non mancano discussioni, ma anche riavvicinamenti e sorprese.

GF Vip, Sophie Codegoni e la questione ‘Corona’

La puntata del GF Vip si è aperta con una sorpresa da parte di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni. L’influencer appena uscita dalla porta rossa in passerella ha ritrovato il suo fidanzato, che purtroppo però doveva rimanerle a distanza. I due hanno avuto modo di chiarire la questione ‘Corona‘ dopo le foto e l’intervista fatta dal ‘re’ dei paparazzi sul settimanale Chi. Alessandro Basciano ha spiegato di aver parlato con il diretto interessato, ma è sembrato come se non potesse rivelare qualcosa durante la diretta. Sophie, infatti, è rimasta molto perplessa a riguardo e spera che all’esterno non sia successo nulla. Se così fosse, ha ammesso di voler continuare la sua amicizia con Fabrizio Corona.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano fine

 

Arriva il momento della prima eliminazione e il meno votato del pubblico è Giucas Casella. L’illusionista deve quindi abbandonare la casa. Eppure, al suo ingresso in studio per lui c’è ancora un’ultima possibilità: il biglietto di ritorno. Con tutta la gioia e l’entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto nel suo percorso al GF Vip, Giucas Casella torna di nuovo in casa, con grande sorpresa per i coinquilini.

Lulù e Jessica Selassié a un bivio nell’ultima puntata del GF Vip

Tra Lulù e Jessica nell’ultimo periodo la tensione inizia a farsi sentire. Infatti, nelle ultime settimane tra le due ci sono state molte discussioni. Ed è per questo che dallo studio Clarissa, la sorella minore, tenta di farle ragionare e le incoraggia a continuare il loro percorso senza attriti. Anche le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, spiegano alle due concorrenti che mettersi l’una contro l’altra non le aiuterà a raggiungere nulla, anzi. Le due cercano quindi di convincersi e tentano di trovare un equilibrio, anche se non è detta l’ultima.

Lulù Jessica GF Vip
Instagram

Alfonso Signorini annuncia un televoto-lampo che inizia con una catena di salvataggio. A finire in nomination sono Antonio Medugno, Sophie Codegoni e Davide Silvestri. Il pubblico decide però che è il primo a dover abbandonare la casa del GF Vip. Dopo i saluti si aprono così le nuove nomination, questa volta per la prossima puntata. A finire al televoto sono Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassiè. Chi verrà eliminato lo scopriremo solo nel corso della nuova puntata. E la finale si avvicina sempre di più.

LEGGI ANCHE: Amici, Maria De Filippi annuncia gli allievi che andranno al Serale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio