Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Hande Erçel e Kerem Bürsin: il motivo che si cela dietro la rottura

La coppia si sarebbe ormai lasciata da qualche settimana anche se non è arrivata la conferma ufficiale

Hande Erçel e Kerem Bürsin avrebbero ormai messo un punto alla loro relazione, almeno stando a quanto riportano i media turchi. La coppia sarebbe giunta a un punto di non ritorno dopo la dura crisi che li ha visti protagonisti. E proprio nelle ultime ore sembra che sia spuntato un altro motivo che li avrebbe condotti a dirsi addio. Ma scopriamo insieme cosa è successo. 

I due attori protagonisti di Love is in the air fino a qualche tempo fa erano una delle coppie più amate del piccolo schermo in Turchia e non solo. Gli interpreti di Eda Yildiz e Serkan Bolat, infatti, si sono innamorati sul set televisivo, lasciando spazio alla realtà in una storia nata dalla recitazione.

Love is in the Air Eda SerkanEppure, nonostante in un primo periodo le cose tra i due sembravano procedere a gonfie vele, tanto che si parlava addirittura di progetti più grandi, adesso la coppia sarebbe stata colpita da una dura crisi che non vedrebbe via d’uscita. Anzi, secondo i media turchi Hande Erçel e Kerem Bürsin avrebbero già messo fine alla loro relazione, ma sarebbero ancora in attesa di dirlo ai propri fan. Nel frattempo, nuove indiscrezioni continuano ad indagare su un loro possibile addio. Cosa è realmente successo tra i due?

Hande Erçel e Kerem Bürsin si sono lasciati per l’eccessiva gelosia o c’è qualcosa di più?

Che Hande Erçel e Kerem Bürsin non siano più una coppia non ne abbiamo ancora la certezza concreta, anzi la vicenda ogni giorno si infittisce di più. Inizialmente, infatti, si era parlato di una possibile crisi tra i due protagonisti di Love is in the air scatenata anche dalla gelosia che l’attrice provava nei confronti di Demet Özdemir. L’attrice di Daydreamer sarebbe dovuta essere la prossima collega del compagno nella nuova fiction Disney. Eppure, sembra che tra le due star turche ci sia qualcosa di più che va oltre la gelosia reciproca e che non ha permesso che la loro relazione proseguisse nel migliore dei modi.

Hande Erçel e Kerem Bürsin due mondi troppo diversi

Secondo le ultime indiscrezioni arrivate dalla Turchia, non sarebbe quindi stata la gelosia il motivo della presunta rottura tra i due attori. Dietro il loro addio ci sarebbero ragioni più profonde legate a due mondi e anime diverse. Hande Erçel e Kerem Bürsin non sarebbero quindi riusciti a far coniugare i loro caratteri, apparentemente così simili, ma allo stesso tempo distanti. Le differenze caratteriali li avrebbero quindi portati con il tempo alla scelta di intraprendere due strade differenti. Al momento, ovviamente, questi restano solo rumors, perché da parte dei diretti interessati ancora non è arrivata una replica ufficiale. La coppia smentirà i recenti gossip o deciderà di ammettere la verità una volta per tutte? Vedremo.

Kerem Bursin Hande Hercel rottura
Instagram

LEGGI ANCHE: Sydney Sweeney di “Euphoria” presto sarà sposa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio