Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge, chi è il fidanzato segreto: prima del “GF Vip” un patto

Lo ha rivelato il conduttore del reality show Alfonso Signorini parlandone direttamente con l'influencer nel corso della quarantaseiesima puntata

Che Soleil Sorge avesse qualcuno fuori la Casa del Grande Fratello Vip non è un dettaglio così sconosciuto al pubblico. Ma, la diretta del reality show andata in onda di recente su Canale 5, ha acceso i riflettori sul misterioso rapporto che avrebbe l’influencer oltre le mura del lotf di Cinecittà. 

Si parla di gossip durante la diretta andata in onda giovedì 3 marzo 2022 quando Alfonso Signorini chiama al confessionale Soleil Sorge. Questa volta il confronto tra l’influencer ed il conduttore non verte sulla discussa chimica artistica con Alex Belli ed il conseguente triangolo “sentimentale” con Delia Duran. Ma il discorso va ben oltre le mura del loft di Cinecittà. Tesoro, ne ho di sorprese! Voglio parlare a tu per tu con te di una persona che spesso hai tirato in ballo, cioè il tuo fidanzato. Ti sei sempre tenuta molto sul vago parlando di lui”, esordisce il conduttore.

GF Vip, Soleil Sorge tutela il misterioso fidanzato

Alfonso non si limita nel rassicurare Soleil sulla fiducia del misterioso ragazzo, ma ne sottolinea i dettagli rivelando che fra i due ci sarebbe un patto: “Qualsiasi cosa succeda sappi che io sarò sempre con te e tu sarai sempre con me. C. A quel punto è la Sorge a spiegare regalando al pubblico qualcosa di più: “Ci siamo promessi amore, fiducia, rispetto e onore”. Nulla sul nome se non rivelando che si tratti di una persona molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo. Per rispetto della sua privacy, Soleil non pronuncia il suo nome in puntata, ma si limita a far riferimento alle sue iniziali e al fatto che il ragazzo avrebbe cancellato completamente le sue immagini su Google e l’unico profilo Facebook pagando una “discreta cifra” proprio perché non vuole apparire.

Soleil Sorge al confessionale
Screenshot clip Instagram

“Viene da una famiglia impegnata molto seriamente nel mondo dell’imprenditoria, lontano da quello dello spettacolo”, ha aggiunto Alfonso Signorini fornendo ai telespettatori e ai presenti in studio un identikit che in molti hanno ricollegato a Carlo Domingo. Non è la prima volta che viene evidenziato questo nome. Ma chi è colui che starebbe aspettando Soleil Sorge?

Alex Belli e Soleil Sorge nella Casa del "GF Vip"
Google

Carlo Domingo: imprenditore siciliano

Il misterioso fidanzato della concorrente del GF Vip sarebbe siciliano di nascita, ma milanese d’adozione. È figlio di Enzo Domingo e Giusy Panariello titolari della Domingo Communication, agenzia di comunicazione per il settore moda. Carlo nell’azienda di famiglia, si occuperebbe di digitale e creatività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: Ron Moss, l’eterno Ridge di “Beautiful” compie 70 anni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio