Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoShow

Uomini e Donne, scatta il bacio tra Diego e Alessandra: Gianni e Tina non ci stanno

Ecco cosa è successo nell'ultima puntata del dating show di Canale 5 in onda oggi 4 marzo

Uomini e Donne intrattiene il pubblico con le sue vicissitudini sentimentali anche oggi venerdì 4 marzo. Tina se l’è presa con il responsabile delle luci dopo le critiche ricevute. È guerra tra Pinuccia e Alessandro: quest’ultimo è ormai preso da Vincenza. Ecco cosa è successo oggi.

La puntata di oggi è iniziata con Tina Cipollari che se l’è presa con il responsabile delle luci: “Mi dicono ‘ma cosa è successo a te e Gianni’?” La vamp frusinate ha fatto perciò entrare il diretto interessato, Emanuele, facendolo accomodare al proprio posto: “Così vedi queste luci che hai messo!” Al centro dello studio di Uomini e Donne, Tina ha poi tuonato, richiedendo di cambiare le luci e spostando poi le sue attenzioni sulle telecamere, affermando che ci sia qualcosa che non quadri. La vamp ha fatto poi illuminare a tal punto da non essere quasi più visibile: “Ecco, luce effetto nebbia!” Gemma dal canto suo ha ironizzato: “Sembra paperino, si vede solo la bocca che si muove.

Uomini e Donne, è guerra tra Alessandro e Pinuccia

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono poi accomodati Alessandro e Vincenza. I due hanno vissuto un appuntamento insieme, andando a cena fuori. Dal canto suo, il cavaliere del Trono Over ha affermato di essere stato benissimo, affermando di aver “sentito le campane” dopo averle tenuto la mano. L’uomo ha dimostrato di aver avuto il colpo di fulmine, rispetto a quanto affermato dalla dama che ha confessato: “Sei più avanti di me.” La donna ha rivelato infatti che in lei non si ancora scattato quel trasporto. A scuotere gli animi è stata poi Pinuccia, che ha fatto il suo ingresso. “Sono felice per te. A me hai preso in giro, ma sono felice per te.” – ha affermato la dama, accomodandosi al centro dello studio.

Dopo aver detto tutto quello che pensava, Pinuccia ha scelto di alzarsi, ed accomodarsi tra il parterre. “Ci sono state dieci cose fatte bene, ma tu ti concentri su quella fatta male.” – ha sbottato la dama, chiedendo al cavaliere di cancellare il suo numero. Gianni ha preso le difese di Alessandro, affermando che l’uomo non le abbia mai promesso amore e che il loro rapporto fosse stato sempre un’amicizia. “Ho pianto tanto stanotte, perché sono stata presa per i fondelli!” – ha tuonato Pinuccia.

Pinuccia a Uomini e Donne
Screenshot di MediasetPlay

Dopo che Vincenza ha affermato che tra loro ci siano stati dei “bacetti”, Pinuccia non ha retto, rivolgendosi ad Alessandro: “E con me, quando mi davi i bacetti, non sentivi niente? Bugiardo, la ruota gira!” Alla fine, Alessandro e Vincenza hanno deciso di proseguire la loro conoscenza. Al contempo, Mauro, giunto in trasmissione per Pinuccia, ha svelato di non volerne più sapere niente e di voler conoscere Lucia. Quest’ultima, che inizialmente aveva accettato, ha rettificato chiarendo che vorrebbe pensarci ancora un po’.

Tra Diego e Alessandra scatta il bacio: lo studio contro il cavaliere

Dopo che Tina ha insinuato che Gemma avrebbe messo in giro la voce secondo cui Nicolò abbia perso la testa per lei, al centro dello studio di Uomini e Donne hanno fatto il loro ingresso Diego e Alessandra. I due sono andati a cena insieme, durante la quale il cavaliere ha ammesso di aver sentito qualcosa. E proprio in quel momento, tra loro è scattato un bacio, a seguito del quale ne sono scattati ulteriori. “Durante quel bacio ho sentito una forte chimica.” – ha affermato il cavaliere. Tina ha criticato le parole di Diego, che aveva dichiarato, in precedenza, come nel primo appuntamento non era solito baciare. Dal canto suo, il cavaliere ha confessato di dover sentire un trasporto, lasciando dunque intendere che con Gloria non ci sia stato.

Quest’ultima ha dunque tuonato, affermando di non credergli e sganciando la bomba: “Secondo me è ancora innamorato di Ida!“. Gloria ha ricordato il curioso regalo anonimo, ricevuto alcune puntate prima: in quell’occasione l’uomo era convinto che fosse stata Ida, sebbene la responsabile fosse Elena. Diego ha perciò chiarito di non essere più innamorato della Platano. Gianni è tornato sulla questione del bacio mancato con Gloria, sottolineando l’incoerenza del cavaliere: “Facevi più bella figura a dire che non l’hai baciata perché non ti andava!“. La dama ha proseguito, affermando che tra loro non sia andata perché “è scomoda“, dal momento che è di Roma e poi avrebbero dovuto concretizzare. Diego ha perciò replicato, dichiarando di essere un galantuomo e minacciando che avrebbe potuto tirare fuori delle cose dette da Gloria, durante una loro uscita.

Diego al centro dello studio di Uomini e Donne
Screenshot di MediasetPlay

Quest’ultima ha dunque chiesto quale fosse il motivo per cui lui abbia deciso di chiudere la conoscenza, tant’è che lui ha tuonato: “Accetta il fatto che non possa essere scattato qualcosa!“. Gianni non c’è stato, replicando che avrebbe potuto dirlo prima, visto che nella scorsa non lo aveva precisato. Elena è intervenuta in difesa di Diego, suscitando le critiche di Maria De Filippi, che non ha capito il senso del suo intervento. A domanda diretta, nonostante abbia titubato, la dama ha confermato l’interesse, dal momento che non c’è stato modo di viversi una conoscenza tra i due. Dal canto suo però, la conduttrice ha ammesso che tutti questi equivoci nascano dalla poca chiarezza di Diego.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2022: Eda scopre di essere incinta

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio