Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 7 al 13 marzo 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo della prossima settimana. Questa seconda settima di marzo dal 7 al 13, vede un protagonista assoluto: il pianeta Mercurio entra nel segno dei Pesci, quello che chiude lo zodiaco e i migliori influssi sono proprio per i segni d’acqua, ma non solo.

Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★★

Il primo segno dello zodiaco dalla scorsa domenica ha sia Venere che Marte di nuovo favorevoli. Una svolta cruciale per l’Ariete che si appresta finalmente a vivere un periodo sentimentalmente rilassato, che affronterete rinfrancati e rinvigoriti. Luna fortunata mercoledì e giovedì mentre sarà nervosetta nel fine settimana soprattutto nel privato.

TORO ★★★

Care e cari Toro sarà una settimana tutto in salita purtroppo. Sia Marte che Venere solo hanno ribaltato il loro influsso: avvertirete una stanchezza continua e tutto vi innervosirà, soprattutto sul lavoro, dove sarebbe seriamente difficile se non aveste Mercurio dalla vostra. Arriverà solo giovedì a sostenervi, ma ogni singolo incontro sarà da incorniciare e ne favorirà un altro.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★★

Gemelline e gemellini mettetevi comodi, l’amore sta tornando nella vostra vita dopo un periodo di torpore in cui avete pensato a tutt’altro: d’altronde i segni di primavera passano la vita a sbocciare. Gli incontri futuri avranno un tratto passionale importante questa seconda settimana di marzo grazie a Venere, e soprattutto mercoledì e giovedì a causa della Luna in congiunzione. Marte vi consente finalmente una ripresa fisica con un bagno di energia.

CANCRO ★★★

Questa settimana per il Cancro sarà neutra: nessun né favorevole, né contrario. Concentratevi sul vostro benessere psico-fisico per ritrovare equilibrio ed energie per ritrovare serenità. Poi giovedì Mercurio favorevole ti promette finalmente un vantaggio in campo lavorativo con tante attese novità.

LEONE ★★

Ancora una settimana con un muro doppio: Venere e Marte continuano a rimanere opposti al Leone. Grandi discussioni con il partener perché la vostra pazienza latita. Poi almeno Mercurio smette da giovedì di mettervi i bastoni tra le ruote. Finalmente arriverà qualche buona notizia.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★

Purtroppo i nati nella Vergine da giovedì avranno Mercurio opposto, che si somma a Giove. Il lavoro procederà a singhiozzo. Sono realmente sfavoriti i nuovi progetti. Un po’ di sollievo arriva dalla Luna nel fine settimana che porta un po’ di fortuna nella vostra vita sentimentale.

BILANCIA ★★★★★

Il bel cielo dell’Acquario porta sollievo ai nati in Bilancia, da pochi giorni due pianeti, Venere e Marte tornati favorevoli riportano in primis il sereno in amore, dopo un periodo non facile, fatto di litigi nella vita di coppia. E’ finalmente tempo di dialogo e di intesa. Smettere di discutere vi sembrerà lasciare spazio a nuove energie, ma è Marte a ristorarvi.

SCORPIONE ★★★★★

Care e cari Scorpioncini la buona notizia è il ritorno questa settimana dei favori Mercurio da giovedì. L’effetto immediato e riscoprire finalmente gli alleati sul lavoro. Fate attenzione ai bugiardi lunedì e martedì, la Luna opposta li favorisce e non li scoverete presto. Ma sempre lei vi donerà un weekend di grandi emozioni in amore.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★
La settimana del Sagittario vive del favore doppio di Venere e Marte. Il primo pianeta dona romanticismo sia alle coppie di vecchia data che occasioni ai single. Il secondo energia coinvolgente e un pizzico di fortuna, che bilancerà la Luna nervosa mercoledì e giovedì. Decisamente male il campo lavorativo, perché da giovedì entra in scena Mercurio opposto e per giunta litigioso.

CAPRICORNO ★★★★
Care e cari Capricorno anche se Venere non vi sostiene più, non vi si oppone in amore. Sarà una settimana focalizzata sulle cose di lavoro, spinti dal favore di Mercurio che inizia giovedì il suo transito nel vicino segno amico dei Pesci. Weekend con la Luna opposta e se possiamo consigliarvi: prendetevi del tempo per voi.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

Ancora una splendida settimana per l’Acquario: l’ingresso di Venere e Marte vi provocheranno una scossa di energia e voglia di fare. Sentimenti strafavoriti, come gli incontri: talmente tanti che non saranno solo d’amore, ma anche lavoro. E’ un momento di grande progettualità per le coppie. Siete pronti a fare progetti a lungo termine? Il cielo dice di sì. Luna fortunata mercoledì e giovedì.

PESCI ★★★★★
Care e cari nati nei Pesci: 5 stelle super lusso. Mercurio transita nel segno e raggiunge Giove in congiunzione. La combinazione di quest’ultimo pianeta lento che fa progetti con l’estro veloce del primo. Questo transito giovedì illumina la vostra vita e soprattutto il lavoro. Aspettate buone notizie? Arriveranno potrebbero arrivare delle belle notizie, oppure potresti ricevere un riconoscimento, in base alla tua situazione personale. Luna romantica nel weekend.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Ariete, Gemelli, Bilancia, Scorpione, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Marzo 2022

Pulsante per tornare all'inizio