Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Cosa ne pensa Vanessa Hudgens della serie TV di “High School Musical”

Ha interpretato Gabriella Montez nella trilogia di film Disney, ma negli ultimi anni "High School Musical" è tornato con una serie TV e una nuova protagonista, Olivia Rodrigo

Vanessa Hudgens deve la sua popolarità ad una trilogia di film Disney d’impronta musical. Senza High School Musical, la sua carriera probabilmente avrebbe dovuto trovare un altro trampolino di lancio ma, grazie a brani iconici e a personaggi ben sottolineati, l’attrice è rimasta nel cuore di molti come l’interprete di Gabriella Montez. Eppure, a distanza di anni dal primo film, Disney ha proposto un reboot sotto forma di serie TV, scegliendo come protagonista Olivia Rodrigo. Ma cosa ne penserà Vanessa Hudgens della nuova protagonista e della serie TV?

Vanessa Hudgens si esprime sulla serie TV di High School Musical

Il primo film di High School Musical è arrivato al cinema nel 2006, mentre la prima stagione di High School Musical: The Musical: The Series ha rispolverato quell’universo di Disney nel 2019, proponendo nuovi personaggi. Mentre per i film la protagonista aveva le fattezze di Vanessa Hudgens, sul piccolo schermo è Olivia Rodrigo a condurre il gioco. Senza la sua esperienza nella serie TV musical, probabilmente la sua carriera da cantante non sarebbe mai partita. La Rodrigo ha pubblicato di recente il suo primo album, Sour, e a breve partirà per il suo tour mondiale. La sua è una carriera in ascesa, ma cosa ne sarebbe stato oggi di quella serie TV senza le basi lanciate dai primi tre film?

High School Musical
Crediti: Disney

Vanessa Hudgens ha partecipato ai SAG Awards 2022. La cerimonia si è svolta domenica 27 febbraio e, durante un’intervista, la cantante/attrice ha spiegato cosa ne pensa di High School Musical, in particolare della serie TV che non l’ha coinvolta in prima persona. “Credo sia pazzesco. L’altro giorno ho visto un post su Instagram in cui citavano Gabriela Montez, ma non ero io, ero sconvolta!”, ha scherzato l’attrice. “Ma tutto questo è incredibile, in ogni caso sono una fan. Amo la loro musica ed è incredibile che continui a vivere in questo modo“.

High School Musical
Crediti: Disney

Che Vanessa Hudgens sia un’appassionata di musical non è certo una novità, altrimenti non avrebbe mai accettato il ruolo da protagonista al fianco di Zac Efron. L’attrice ha spiegato che in futuro non esclude un altro musical ad Hollywood. Del resto, anche in Tick, Tick… Boom, il film di Netflix con Andrew Garfield, si è concessa qualche canzone. Nel frattempo ha raccontato l’emozione di condividere il red carpet con Nicole Kidman, a sua volta presente ai SAG Awards. “Sono molto eccitata perché Nicole Kidman è qui stasera e mi sento come se fosse la mia prima cotta per via di Moulin Rouge. Quelle canzoni e quelle storie… sono una romantica senza speranza!”.

LEGGI ANCHE: Tom Welling regala aggiornamenti sulla serie animata di “Smallville”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio